CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

90% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 82 recensioni

75 DecathlonUsersRecommendWorkshop

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

16/09/2018

DANIELE (Italia)

Ho chiesto, oltre alla riparazione della foratura, di controllare il freno anteriore e il cambio. La foratura è stata riparata, il freno anteriore è sempre uguale, il cambio è addirittura peggiorato.
Prezzo altissimo per un servizio non completo.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Daniele,
ci scusiamo per non aver fornito un servizio all'altezza delle sue aspettative, può riportarci la bicicletta e procederemo con un ulteriore intervento, ovviamente gratuito, per risolvere le problematiche riscontrate. Restiamo a disposizione per qualunque ulteriore informazione.

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

25/06/2018

rita (Italia)

Dopo tre giorni dall'acquisto uso la dici letta per 1 ora mi accorgo del difetto porto la bicicletta in assistenza e mela tengono DICIOTTO GIORNI ferma non è accettabile
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati

Risposta del team decathlon.it

Gentile cliente,
ci scusiamo per il disservizio causato dal protrarsi dei tempi di riparazione della sua bicicletta, la sua segnalazione sarà sicuro motivo di miglioramento. Qualora dovesse riscontrare ulteriori problematiche non esiti a contattarci, faremo in modo di fornire un servizio più celere.

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

22/10/2017

Antonio (Italia)

Non è specificata la grandezza è venuto davvero troppo grande, non c'è la possibilità di vedere un vettoriale
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Antonio, 
siamo spiacenti per quanto accaduto. Se vuole illsutrarmi nel dettaglio quanto è successo, mi scriva in privato al seguente indirizzo mail "alessandro.fiorenza@decathlon.com".
Restando a disposizione,

ALESSANDRO, RESPONSABILE LABORATORIO Decathlon Settimo T.se

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

15/09/2017

arcangelo (Italia)

Sono andato per ordinare un ammortizzatore della bicicletta che si era rotto, portando con me anche il pezzo rotto. Con l'addetto siamo risaliti anche al codice del pezzo tramite la scheda dell'acquisto della bici. Risultato mi è arrivato un ammortizzatore diverso che non so come montare. Mi recherò di nuovo in negozio per farmi montare il pezzo (spero senza costi aggiuntivi) o farmi rimborsare l'acquisto
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it


Buongiorno gentile Sig. Gorgoni,

sono spiaceete per l'accaduto. Venga puire in negzoio che ci occuperemo noi del montaggio o, in alternativa se non sarà possibile, le rimborseremo l'acquisto.

Cordialmente
MASSIMILIANO

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso