CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

87% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 2750 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

11/02/2019

Gianpiero (Italia)

Non è possibile commercializzare solo i marchi decathlon. Chi fa sport seriamente non compra quei prodotti
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Gianpiero,

Grazie per la sua risalita. Decathlon ha come senso aziendale quello di rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e la pratica dello sport. Proprio il concetto di accessibilità fa si che la volontà aziendale sia quella di produrre articoli con il miglior rapporto qualità/prezzo. Tuttavia nella nostra offerta esistono prodotti di alto livello tecnico per i praticanti più evoluti ed esigenti. Se volesse indicarci la sua pratica sportiva potremmo proporle di testare uno dei nostri prodotti più tecnici per verificarne l'efficacia, oppure, se ha già avuto modo di farlo e non è rimasto soddisfatto una sua risalita sui limiti del prodotto sarebbe per noi molto utile.

Sportivamente

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

06/02/2019

Christian (Italia)

la mia esperienza è riferita al punto Decathlon di Settimo. Non mi sono trovato a mio agio per la temperatura troppo elevata all'interno dei locali, in quanto il personale vestiva in maglietta in pieno inverno. Inoltre ho riscontrato la mancanza di assortimento di taglie nel reparto sci e montagna. Basso prezzo per bassa qualità su scarpe, anche di produttori premium.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

1 utilizzatori su 1 hanno trovato utile questa recensione Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

12/01/2019

Alberto (Italia)

Ho comprato un paio di scarpe e nessuno si è interessato di me.. Ho comprato un supporto per bici e non c'era il cartellino e la cassiera si è lamentata perché ho preso il prodotto senza carttellino .. Un consiglio togliete i dipendenti e mettete le casse automatiche
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Alberto,
siamo dispiaciuti di non aver fornito un servizio qualitativo. Ovviamente è nostro compito fornire alla clientela un'offerta chiara e un supporto all'acquisto qualora venga richiesto. Non esitare a chiedere consigli e spiegazioni ai nostri collaboratori in caso di future necessità. Grazie per la tua risalita che sarà sicuro spunto di miglioramento.

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

09/01/2019

Massimiliano (Italia)

Il cassiere molto svogliato ,essere un po’ più sorridente
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Massimiliano,
siamo rammaricati di non aver fornito un servizio qualitativo. Cerchiamo di lavorare nel quotidiano per soddisfare i nostri clienti anche nella qualità dell'esperienza d'acquisto pertanto grazie per la tua risalita che sarà sicuro spunto di miglioramento.

Alfonso

Massimiliano ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

06/01/2019

MARIA GRAZIA (Italia)

Poca scelta nessuna assistenza
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Maria Grazia,

grazie per la risalita, siamo dispiaciuti di non aver fornito un servizio qualitativo, la soddisfazione del cliente vuole essere al centro del nostro operato quotidiano. Se volesse darci qualche informazione più precisa sulle sue esigenze potremmo provare a soddisfare le sue richieste.

Sportivamente

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso