CONSEGNA STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ - RESO GRATUITO
Ordina per :
Insoddisfatto

10/07/2018

Eros (Italia)

Pensavo di trovare i saldi invece niente un po'deluso
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Luigi,

la politica Decathlon vuole essere quella di garantire il miglior rapporto qualità/prezzo sui nostri prodotti durante tutto l'anno, anzi cercando di ridurne i prezzi, pertanto la strategia dei "saldi" va un po' contro quest'ottica e non viene più rivendicata. Tuttavia molti articoli in fine serie in questo periodo dell'anno hanno subito degli abbassamenti di prezzo in vista dell'arrivo delle nuove gamme autunno/inverno pertanto è comunque possibile trovare buoni affari.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci o a visitare il sito www.decathlon.it

Sportivamente

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

02/07/2018

Katherine (Italia)

Non ho trovato l’assorgimento delle taglie che cercavo. Avrei voluto prendere più cose invece mi sono dovuta accontentare.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile cliente,

la ringraziamo per la sua risalita che sarà spunto per migliorarci e ci rammarichiamo di non aver fornito un servizio all'altezza delle sue aspettative. Se un articolo non è presente fisicamente in negozio è quasi sempre disponibile nel nostro catalogo on line ed è possibile comunque acquistarlo tramite quel canale con consegna a domicilio o in negozio senza spese aggiuntive. Qualora dovesse trovarsi in situazioni simili potrà chiedere aiuto al nostro personale di vendita.

sportivamente
Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

02/07/2018

bruno (Italia)

Articoli con prezzi sbagliati... arrivati alla cassa abbiamo poi fatto notare che era sbagliato.. e ci e stato risposto se vi va è cosi seno non lo prendete.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile cliente,

ci scusiamo per non aver fornito un servizio qualitativo, in casi simili, se viene appurato che si tratta effettivamente di un errore nella rivendicazione del prezzo, la nostra procedura prevede che venga applicato il prezzo esposto. Pertanto, se la situazione era riconducibile a quanto appena detto, la risposta che avete ricevuto non corrisponde al volere aziendale. Se voleste tornare presso il nostro punto vendita e fornirci informazioni più precise sui prodotti in questione potremmo valutare eventuali rimborsi.

Sportivamente

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

12/06/2018

giuseppe (Italia)

Sul vostro sito sono presenti degli articoli che poi non si trovano in negozio e questa è una vera mancanza di correttezza!
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Giuseppe,
Decathlon tratta una gamma molto ampia di articoli e sul sito www.decathlon.it è possibile trovare per intero l'offerta proposta. Tuttavia nei punti vendita non sono presenti fisicamente tutti i prodotti del catalogo per motivi di spazi e scelte commerciali pertanto va sempre verificata online la disponibilità nel negozio di interesse. Nonostante questo tutti gli articoli presenti nell'offerta Decathlon sono acquistabili on line con consegna gratuita a domicilio o in negozio. E' altresì possbile che alcuni articoli dati come disponibili in negozio poi non siano presenti e questa è una problematica su cui lavoriamo quotidianamente per ridurne sempre più l'incidenza. Grazie per la sua risalita che sarà sicuro spunto di miglioramento.

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

03/06/2018

ROSSANA (Italia)

Non è presente in assortimento un numero intermedio tra 40 e mezzo e 42 ciabatte Adidas così mi è stato riferito dalla venditrice .
mi pare una scelta non comprensibile
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Rossana,
siamo dispiaciuti di non aver potuto soddisfare in toto le sue richieste, per ciò che concerne le ciabatte Adidas molti modelli vengono prodotti dalla casa solo nelle misure indicate senza taglie intermedie, come può verificare anche dal sito stesso della marca. Tuttavia per poter verificare nel dettaglio lo specifico caso avremmo bisogno di sapere a quale modello fa riferimento. E' altresì vero che in alcuni casi (per esempio sulle calzature Asics) è scelta Decathlon quella di non proporre tutte le taglie, questo per motivi commerciali e di spazi espositivi.
Cordiali saluti
Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso