CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

87% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 2376 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

03/11/2018

Fabio (Italia)

.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Fabio,
siamo dispiaciuti di non aver fornito un sevizio qualitativo, se volesse fornirci più dettagli potremmo prendere in considerazione le sue necessità e trovare delle soluzioni ai suoi bisogni. La ringraziamo per la risalita che sarà comunque spunto di miglioramento.

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

29/10/2018

becuti (Italia)

Dentro il negozio faceva un caldo torrido. Nonvedevamo l'ora di uscire.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Paolo,

grazie per la sua risalita. Come da direttive regionali da metà ottobre viene effettuata l'accensione dei riscaldamenti nelle attività commerciali. Per ciò che ci riguarda il controllo della temperatura è operato da parte della direzione del centro commerciale e non dalla singola Azienda. Purtroppo in questo periodo di "mezza stagione", con temperature ancora miti, la temperatura interna risulta essere superiore alle necessità ma non abbiamo possibilità di intervento in merito.

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

28/10/2018

Federica (Italia)

Ho comprato una RockRider 560s ad Aprile. La uso solo la domenica per fare qualche giretto, ma ogni volta che rientro la bici ha bisogno di essere registrata e controllata. Mi reco in negozio il 28/10 facendo presente i problemi riscontrati con la bici e appellandomi alla politica "soddisfatto o soddisfatto" chiedendo se possibile rendere la bici per passare ad un modello più costoso e performante, ma vengo respinto non molto garbatamente da un venditore che allude a comportamenti disonesti di troppi clienti e che loro come azienda non si occupano di ritiro dell'usato.
Deluso da questo comportamento, mi sono sentito preso in giro in quanto è inutile da parte dell'azienda pubblicizzare una politica se poi non viene rispettata. Vorrà dire che per i prossimi acquisti mi orienterò verso negozi più piccoli e forse più cari ma che sicuramente curano di più il cliente.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Federica,
ci dispiace non aver fornito un servizio qualitativo, come giustamente sottolinea, la politica Decathlon "soddisfatti o soddisfatti" consente al cliente di rendere un prodotto acquistato in negozio presentando lo scontrino entro 30gg o 365gg se in possesso di carta Decathlon (su cui risulti l'acquisto fatto), anche in assenza di vizi o difetti.
Questa politica volta alla soddisfazione del cliente, vuole essere proprio un punto differenziante rispetto alla concorrenza e rappresenta un servizio esclusivo.
Pertanto può portare la bici in questione presso il nostro punto vendita (se possibile pulita nel migliore dei modi) e provvederemo a effettuare la procedura di reso della stessa e a consigliarle un nuovo acquisto più adatto alle sue esigenze.

Sportivamente

Alfonso

1 utilizzatori su 7 hanno trovato utile questa recensione Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

01/10/2018

KATIA (Italia)

Troppo disordine ,prezzi non esposti...personale difficile da trovare ,che scappa e poco collaborativo
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Katia,
siamo dispiaciuti di non aver fornito un servizio qualitativo, ci troviamo in un periodo per noi di transizione tra la stagione estiva e quella invernale, pertanto parte del "disordine" può essere imputato a questo. Tuttavia la ringraziamo e prendiamo atto della sua risalita che sarà sicuro spunto di miglioramento.

Alfonso

1 utilizzatori su 1 hanno trovato utile questa recensione Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

19/09/2018

RENATO (Italia)

Cercavo un kway per il calcio (taglia bambino) e non ho trovato scelta (un solo modello), menche meno di taglia/colore.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Renato,

nella nostra offerta calcio junior abbiamo un solo modello di kway bambino ma in 2 colori nero e blu (taglie dai 6 ai 14 anni), in questo momento entrambi disponibili. Diversamente potrebbe considerare anche i kway e antivento presenti nell'offerta escursionismo e running junior ( a prezzi inferiori e con più varietà di colori). A questi link può visionare i prodotti.
https://www.decathlon.it/giacca-bambino-run-wind-lilla-id_8488228.html
https://www.decathlon.it/giacca-bambino-raincut-azzurra-id_8493208.html

sportivamente
Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso