CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

87% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 2134 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

19/09/2018

RENATO (Italia)

Cercavo un kway per il calcio (taglia bambino) e non ho trovato scelta (un solo modello), menche meno di taglia/colore.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Renato,

nella nostra offerta calcio junior abbiamo un solo modello di kway bambino ma in 2 colori nero e blu (taglie dai 6 ai 14 anni), in questo momento entrambi disponibili. Diversamente potrebbe considerare anche i kway e antivento presenti nell'offerta escursionismo e running junior ( a prezzi inferiori e con più varietà di colori). A questi link può visionare i prodotti.
https://www.decathlon.it/giacca-bambino-run-wind-lilla-id_8488228.html
https://www.decathlon.it/giacca-bambino-raincut-azzurra-id_8493208.html

sportivamente
Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

17/09/2018

Franca (Italia)

UNA VOLTA A CASA HO VISTO CHE LA MAGLIETTA ERA FALLATA SULLA SCHIENA..

Risposta del team decathlon.it

Gentile Franca,
la politica soddisfatti o soddisfatti Decathlon prevede che il cliente possa rendere un prodotto presentando lo scontrino entro 30 giorni dalla data dell'acquisto o entro 1 anno se possessore di carta Decathlon. In caso di un prodotto difettoso/fallato il tempo a disposizione per rendere il prodotto è 2 anni dalla data dell'acquisto. In questo caso specifico non esiti a riportarci la maglia in questione e provvederemo a sostituirla con un prodotto integro o a rilasciarle un buono acquisto di pari importo.

Sportivamente

Alfonso

Franca non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

09/09/2018

Sebastiano (Italia)

Tutto in disordine, prezzi errati.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Sebastiano,
ci scusiamo per aver fornito un servizio adeguato alle aspettative. In questo periodo dell'anno affrontiamo il cambio di stagionalità nella nostra offerta di prodotti per cui parte del "disordine" riscontrato può essere riconducibile a questo. Per ciò che concerne la disponibilità di prodotti in negozio rispetto al sito Decathlon.it va ricordato che su quest'ultimo è rivendicata l'intera offerta Decathlon per ogni sport, mentre in negozio solo una parte di essa è presente sulla base di scelte locali che possono differire da  un punto vendita all'altro. Tuttavia tutti i prodotti sono anche acquistabili usando l'acquisto on line anche dal negozio. La ringraziamo per la sua risalita che sarà sicuro spunto di miglioramento.

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

10/08/2018

Giovanni (Italia)

In ogni cassa sembrava esserci un problema con qualche prodotto, e le operatrici al telefono per chiedere assistenza... lunghe code il 9 di agosto mi sembra incredibile. In più nessuno nelle corsie a cui chiedere consigli. Male, molto male.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Giovanni,
la ringraziamo per la sua risalita che sarà sicuro spunto di miglioramento. Confidando di poter fornire un servizio più qualitativo in futuro la aspettiamo nei nostri negozi.

sportivamente

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

08/08/2018

GIULIA (Italia)

Molti prodotti indisponibili/esauriti. Scarso assortimento taglie
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Giulia,
la ringraziamo per la risalita che sarà sicuro spunto di miglioramento. Se un articolo non è presente in negozio esiste la possibilità di effettuare un acquisto on line se il prodotto è ancora disponibile. Qualora dovesse riscontrare la stessa problematica può chiedere informazioni ai nostri consiglieri di vendita.

sportivamente

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso