CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

90% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 82 recensioni

75 DecathlonUsersRecommendWorkshop

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Mediamente soddisfatto

22/08/2018

samanta (Italia)

sarà perché era agosto ma lo era anche per me che lavoravo ma l'accoglienza al ritiro non è stata il massimo!
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

28/07/2018

Claudiu (Italia)

L'operatore non ha controllato che la ruota non faccia attrito con il freno in fase di consegna,
anche se la problema era dovuta alla ruota e non al montaggio della camera + copertone. Successivamente abbiamo scoperta due problemi dalla bici, ma questa in fase finale. Se l'operatore avrebbe fatto un verifica iniziale elencando i problemi avrei accetto anche il centratura della ruota e il cambio del cuscinetto posteriore.
In conclusione: sarebbe stato meglio un controllo in fase accettazione e un altro in fase di consegna. Meglio un lavoro di qualità che un lavoro tempestivo!
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Rapporto Qualità/Prezzo

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

01/07/2018

Michele (Italia)

Ho portato due bici: una bici nuova con cambio Shimano e un vecchia bici da corsa con cambio Campagnolo. La prima per regolazione cambio e la seconda per sostituzione catena e lubrificazione. Dopo 15 gg mi hanno ridato le due bici, la prima OK, da cui il giudizio soddisfacente, la seconda senza aver fatto nulla. La giustificazione è stata che il Cambio Campagnolo e la catena non erano prodotti supportati da Decathlon. Potevano dirlo Prima!
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

14/03/2018

Marco (Italia)

Il livello di soddisfazione globale è medio perchè la biciclettaè stata riparata al nono giorno dei dieci stabiliti, nonostante due solleciti(utilizzo la bici per lavoro).
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

31/01/2018

Ruggero Bertomoro (Italia)

Sono piuttosto contrariato in quanto: dopo avere prenotato sul vostro sito per martedì 23 gennaio per le ore 11.00 l'incordatura di una racchetta di tennis, puntuale mi sono recato nella postazione preposta per l'incordatura ma l'addetto mi diceva con gentilezza di ripassare venerdì 26 per il ritiro. Fatto presente che avevo prenotato onde evitare di ritornare in quanto non abito a Settimo, mi proponeva di eseguire il lavoro con un esborso maggiorato di 5.00 € a titolo di urgenza. Ho fatto comunque eseguire il lavoro che è stato fatto in modo professionale ma rimango deluso per l'organizzazione!!!
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso