CONSEGNA STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ - RESO GRATUITO
Ordina per :
Insoddisfatto

21/05/2018

Roberto (Italia)

per molti articoli mancava la taglia centrale M e di altri l'assortimento dei colori
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig. Roberto,

La ringrazio per la sua recensione per il negozio Decathlon Montecatini. Siamo spiacenti che non abbia trovato la taglia che desiderava, la contatteremo per comprendere quali articoli non ha trovato. Le ricordiamo che tutti i prodotti possono essere ordinati on line sul nostro sito e ritirati gratuitamente in negozio. Questo le può essere utile qualora fisicamente avessimo terminato le taglie in negozio.

L'aspettiamo presto in negozio,

sportivamente,

Elisa VANZULLI Direttrice Decathlon Montecatini Terme

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

13/05/2018

Vinicio (Italia)

ultimamente , scarso " reparto" occhiali, molto deluso , oltre aver cambiato posto... era un punto di riferimento , anche per orologi, e varie ottiche ..
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

09/05/2018

DANIELA (Italia)

Moltissimo articoli non hanno il prezzo

Risposta del team decathlon.it


Buongiorno sig.ra Daniela,

la ringraziamo per la sua recensione. stiamo provvedendo a controllare che tutti i prezzi siano esposti. il suo consiglio sarà prezioso per monitorare che i nostri clienti possano sempre trovare il prezzo dei prodotti che desiderano acquistare.

sportivamente,

Elisa VANZULLI Direttrice Decathlon Montecatini Terme

DANIELA ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

02/05/2018

David (Italia)

E' spesso difficile capire cosa si andrà a spendere. Tant'è, che con quel sistema alla cassa mi è stato addebitato un capo che non ho comprato e nemmeno ho fisicamente; non me ne sono accorto sino a casa. Purtroppo abito a 15 km dal negozio e costerebbe troppo ritornarci solo per questo. La prossima volta, e lo consiglio ad altri, faccio il conto prima di arrivare alla cassa.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera sig. David,

sono dispiaciuta per l'inconveniente avvvenuto in fase di pagamento presso il negozio Decathlon Montecatini. La contatterò in privato per trovare una soluzione che possa recuperare l'errore commesso e verificatosi in cassa.

sportivamente

Elisa VANZULLI Direttrice Decathlon Montecatini Terme

David ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

29/04/2018

Stefano (Italia)

la bici che avevo scelto era difettosa e se ne sono accorti dopo che avevo gia pagato, quindi ho dovuto accontentarmi con un altro colore perche non avevano una altra bici in sostituzione !!!!!!
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig. Stefano,

la ringrazio per la sua recensione per il reparto ciclismo del negozio Decathlon Montecatini. Siamo dispiaciuti che non abbia trovato la bicicletta del colore che desiderava, ma siamo convinti che le prestazioni del prodotto da lei acquistato, potranno soddisfarla.

rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio.

sportivamente

Elisa VANZULLI Direttrice Decathlon Montecatini Terme

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso