CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

88% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 34 recensioni

30 DecathlonUsersRecommendWorkshop

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Mediamente soddisfatto

27/06/2018

francesca (Italia)

il servizio è stato un po' lento, e il costo della stampa (nome e numero) a mio avviso è eccessivo.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

08/05/2018

Luigi (Italia)

Rockrider 540 acquistata il giorno 7 Maggio 2018,mi accorgo che il movimento centrale sgrana e i freni non frenano,ci sono diversi clienti che lamentano il mio stesso problema sul sito e su un forum. Porto la bici oggi 8 Maggio 2018 e il venditore la prova e dice che per lui frena e non sente niente dal movimento centrale. Io gli rispondo che ci sono diverse segnalazioni sulla bici e lui mi risponde che un conto è leggerle,io inizio a diventare nervoso e gli dico che un vostro cliente è venuto con la stessa bici uguale alla mia,è stata mandata al laboratorio regionale a Bologna e cambiati i pezzi difettosi(freni e movimento centrale) in garanzia.
Ho mandato anche io la mia al laboratorio e spero che rientri con i pezzi difettosi cambiati
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig. Luigi,

La ringrazio per averci lasciato una recensione in merito alla sua esperienza nel nostro laboratorio del negozio Decathlon Montecatini. Stiamo già lavorando in contatto con il Laboratorio Regionale per verificare la sua bicicletta per provvedere a sostituire freni e movimento centrale. La contatterà in giornata il nostro tecnico di laboratorio per parlare personalmente con lei in merito a questa lavorazione.

sportivamente

Elisa VANZULLI Direttrice Decathlon Montecatini Terme

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

15/12/2017

Elena (Italia)

Prodotto finale buono ma servizio non preciso. Prima viene detto un prezzo, ma non specificando che è per la stampa presso il laboratorio di Bologna e quindi ci sarebbero voluti più giorni, mentre a me servivano per il giorno dopo. Anche sulle quantità per avere il prezzo ridotto non c'è stata chiarezza.
Precisa invece la ragazza che ha fatto l'ordine.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

24/09/2017

Clementina (Italia)

Dopo aver ricevuto telefonate contrastanti, sia sulla tempistica che sui prezzi, ho ritirato delle magliette con delle stampe sbagliate su alcune di esse. Poi fortunatamente il ragazzo che ho trovato al momento del ritiro è stato gentilissimo e mi ha rifatto SUBITO le magliette sbagliate.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso