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Mediamente soddisfatto

18/11/2018

Gabriele (Italia)

È la prima volta che mi sono servito al servizio di assistenza/meccanico del Decatlhon e non sono rimasto molto soddisfatto.
Quando ho portato la mia Gravel al box Decatlhon, ho ricevuto un'accoglienza cortese, ma quando ho lasciato la bicicletta hanno annotato le mie necessita di assistenza su un semplice foglietto chiedendomi quale era il lavoro rischiesto.
Fatto ciò mi hanno congedato dicendomi che mi avrebbero contattato dal servizio bike, SENZA RILASCIANDOMI UNA RICEVUTA DI CONSEGNA della Biciletta NE NIENT'ALTRO!!
Dopo un giorno vengo contattato dal referente del negozio del settore bike, il quale mi chiedeva cosa necessitava la bici....rispiego il daffare, nuovamente...
A distanza di 7 giorni non ricevendo chiamate passo dal negozio e chiedo info.
Dopo essere riuscito a far capire quale era la mia bicicletta (non avendo codice di ricevuta o quant'altro), mi dicono che la bici è
stata mandata dal meccanico esterno e che mi avrebbero contattato quanto prima (premetto io non sapevo che Decatlhon si appoggiava ad esterni nessuno mi aveva avvisato!).
Dopo 10/12 giorni chiamo in quanto ancora non avevo avuto notizie ma a quel punto qualcosa si è mosso, in quanto dopo 15 giorni mi hanno riportato la bicicletta ma non sistemata.
Mi hanno spiegato che non avevano quel tipo di raggio che necessitava alla ruota... Ma avevo un altro lavoro da fare riguardo al disco del freno.. Di quello proprio non se né neanche parlato perché non è stato fatto è non ho ricevuto spiegazioni.
Premetto gli operatori sono stati sempre disponibili e gentili, ma questo non toglie che non ho trovato il giusto servizi.. Non credo di servirmi nuovamente al Decatlhon per assistenza alla bicicletta. Per tutto il resto si ovviamente prodotti buoni e a prezzi giusti.
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Soddisfatto

28/10/2018

MARCO (Italia)

Abbiamo fatto una stampa di una maglietta in occasione di un regalo. La stampa è stata veloce e buona per il rapporto qualità - prezzo, anche se abbiamo dovuto aspettare un po' prima di essere serviti.
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Molto soddisfatto

22/10/2018

stefano (Italia)

Trovare chi ti risolve un problema di domenica mattina è un valore aggiunto davvero notevole. Per una semplice foratura un ciclista dovrebbe essere in grado di arrangiarsi, ma chi lo fa di mestiere lo fa meglio, in meno tempo e ad un costo ragionevole quindi poterlo fare quando tutti gli altri sono chiusi è davvero una gran cosa. Grazie al ragazzo che mi ha sostituito la camera d'aria e mi ha permesso di fare la mia tanto attesa uscita domenicale.
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Molto soddisfatto

18/10/2018

RICCARDO (Italia)

cambio copertoni mtb veloce e professionale
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Molto soddisfatto

02/10/2018

graziano (Italia)

cortesia e lavoro efficente
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