CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

89% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 44 recensioni

39 DecathlonUsersRecommendWorkshop

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Molto soddisfatto

22/04/2019

Dimitri (Italia)

Venuto a ritirare la bicicletta Triban 500 ordinata online, tempi di consegna buoni, è arrivata il 20/04. L''addetto Alessio è stato molto professionale e preparato. Calibrato freni, montato manubrio e pedali. Chiesto se c'era il portapacchi 900, trovato in un istante e montato.

Degno di nota, Alessio ha usato un pezzo di cellofan per proteggere il reggisella dal morsetto del supporto nel mentre eseguiva il montaggio degli accessori, cosa non fatta da un suo collega ad una bicicletta 3/4 volte più costosa della mia. Questi piccoli dettagli mi fanno capire la professionalità e il voler fare bene. Potrebbe sembrare una piccolezza o una cosa di poco conto, ma descrive bene la persona e come lavora.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Soddisfatto

21/04/2019

Letizia (Italia)

Ottima assistenza e servizio di qualità
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Soddisfatto

15/04/2019

Roberto (Italia)

Si
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto soddisfatto

01/04/2019

Andrea (Italia)

Sono stati molto gentili e cortesi ed oltre a cambiare il copertone della bici hanno regolato anche alte cose
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

18/11/2018

Gabriele (Italia)

È la prima volta che mi sono servito al servizio di assistenza/meccanico del Decatlhon e non sono rimasto molto soddisfatto.
Quando ho portato la mia Gravel al box Decatlhon, ho ricevuto un'accoglienza cortese, ma quando ho lasciato la bicicletta hanno annotato le mie necessita di assistenza su un semplice foglietto chiedendomi quale era il lavoro rischiesto.
Fatto ciò mi hanno congedato dicendomi che mi avrebbero contattato dal servizio bike, SENZA RILASCIANDOMI UNA RICEVUTA DI CONSEGNA della Biciletta NE NIENT'ALTRO!!
Dopo un giorno vengo contattato dal referente del negozio del settore bike, il quale mi chiedeva cosa necessitava la bici....rispiego il daffare, nuovamente...
A distanza di 7 giorni non ricevendo chiamate passo dal negozio e chiedo info.
Dopo essere riuscito a far capire quale era la mia bicicletta (non avendo codice di ricevuta o quant'altro), mi dicono che la bici è
stata mandata dal meccanico esterno e che mi avrebbero contattato quanto prima (premetto io non sapevo che Decatlhon si appoggiava ad esterni nessuno mi aveva avvisato!).
Dopo 10/12 giorni chiamo in quanto ancora non avevo avuto notizie ma a quel punto qualcosa si è mosso, in quanto dopo 15 giorni mi hanno riportato la bicicletta ma non sistemata.
Mi hanno spiegato che non avevano quel tipo di raggio che necessitava alla ruota... Ma avevo un altro lavoro da fare riguardo al disco del freno.. Di quello proprio non se né neanche parlato perché non è stato fatto è non ho ricevuto spiegazioni.
Premetto gli operatori sono stati sempre disponibili e gentili, ma questo non toglie che non ho trovato il giusto servizi.. Non credo di servirmi nuovamente al Decatlhon per assistenza alla bicicletta. Per tutto il resto si ovviamente prodotti buoni e a prezzi giusti.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso