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88% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1305 recensioni

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Molto soddisfatto

22/04/2019

stefano (Italia)

ottimo
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

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Soddisfatto

20/04/2019

SIMONE (Italia)

Difficoltà per trovare commesso del settore
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

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Molto soddisfatto

20/04/2019

janice (Italia)

Abbassare un po' i prezzi.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

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Molto soddisfatto

18/04/2019

Dimitri (Italia)

Trovato problemi nel richiedere info per una bicicletta. Il ragazzo addetto al reparto ciclismo era indaffarato con un ordine , decido di non disturbarlo e chiedo alla cassa se possibile chiamarne un’altro. Mi indicano lo stesso che sta lavorando all’ordine. Mi avvicino e chiedo se è possibile parlargli per fare un ordine, dopo che ha finito. Dopo che ha finito mi dice che manda subito un ragazzo per me. Il ragazzo venuto però era abbastanza “non preparato” non solo sul reparto ciclismo e in particolare sul prodotto da me scelto ma soprattutto su politiche di Decathlon come il reso (come funziona ecc...) e l’assicurazione sul prodotto. Per fortuna mi sono informato prima sul prodotto, ho chiesto comunque conferma su caratteristiche e componenti per ricevere conferma su quanto letto, ma su alcune domande ricevuto spallucce ... (su alcune cose dovuto correggere io), sulla politica del reso e politica di accettazione del reso è sparito per chiedere conferma ad un collega stessa cosa per l’assicurazione. Se non mi fossi preparato prima non avrei, con il servizio ricevuto, mai proceduto con l’ordine. Per concludere, fare un ordine + domande sul prodotto + pagare quasi un’ora di tempo.
I dipendenti sono accoglienti e cortesi ma, almeno quelli incontrati da me, impreparati sul reparto e soprattutto su servizi offerti dal negozio.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Dimitri, grazie per la sua risalita di informazioni, non mancheremo di migliorare il nostro servizio per far trovare i nostri collaboratori pronti a risolvere tutte le esigenze del cliente. Ci scusiamo se la sua esperienza non è stata perfetta in negozio. Appreziamo la sua risalita che per noi è motivo di miglioramento. La prego di continuare a condividere la suo opinione sulle sue esperienze in negozio.
Nella speranza di averla soddisfatta le auguro una buona giornata.
Claudio

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Molto soddisfatto

17/04/2019

roberto (Italia)

Un po’ complicato il pagamento
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

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