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88% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1245 recensioni

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Molto insoddisfatto

30/07/2018

Federico (Italia)

Sono appena stato in negozio per comprare un retino da pesca per i miei bimbi. Andavo di fretta, e loro dovevano anche fare pipì. Bene, nell’ordine: una commessa mi ha detto che i bagni erano fuori servizio (ma come è possibile?), e c’erano solo due casse aperte (la 6 e la 8), con una fila di una decina di clienti. Customer service da migliorare.
Accoglienza/Cortesia dei venditori

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Molto insoddisfatto

14/07/2018

Sara (Italia)

Più personale nelle corsie e più disponibilità taglie
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sara,
la ringrazio per averci scritto e sono dispiaciuto che nel complesso non si è trovata bene presso il nostro store.
Ho notato che nei criteri specifici ci ha messo diverse valutazioni positive, posso chiederle come mai non ci consiglia come negozio?
Intanto la ringrazio e porgo distinti saluti

MATTIA BOTTINI DECATHLON VILLAFRANCA

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Molto insoddisfatto

27/04/2018

DOMENICO (Italia)

Poco soddisfatto
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Domenico,
La ringrazio per averci scritto e sono dispiaciuto che la sua esperienza non sia stata positiva.
Le piacerebbe spiegarmi cosa è successo o per quale motivo non si sente soddisfatto?
Mi contatti pure via mail:  mattia.bottini@decathlon.com
Grazie e Buona giornata

MATTIA BOTTINI DECATHLON VILLAFRANCA

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Molto insoddisfatto

05/04/2018

Giuseppe (Italia)

Presso i Vostri negozi mi sono sempre trovato bene. Purtroppo non posso dire di ieri 04-04-2018, è emerso un fatto abbastanza increscioso e ci sono rimasto molto male. Per motivi che non sto qui a spiegare, era da tanto tempo che non effettuavo acquisti alla Decathlon e non ero a conoscenza del nuovo modo di passare i prodotti in cassa, l'operatore mi dice di inserire tutti i prodotti nel contenitore e subito dopo mi dice di prendere il tutto ed effettuare il pagamento. Tutto fatto, solo che appena arrivato all'uscita suona l'antifurto e il personale preposto al controllo chiede lo scontrino, mi svuota il sacchetto su un banco e inizia a controllare i prodotti (le persone che passavano guardavano e giustamente avranno pensato che io fossi un ladro di prodotti, bellissima figura, visto che per 40 anni ho indossato una divisa),subito ha notato che su un paio di scarpe non era stato tolto l'aggeggio per l'antifurto e un altro paio di scarpe non risultava pagato. Mi ha accompagnato in cassa per effettuare il pagamento delle scarpe e la rimozione dell'antifurto nelle altre scarpe. Concludo dicendo, che il sistema adottato da parte Vostra e cioè questo automatismo di lettura dei prodotti per poi effettuare il pagamento, fa acqua e fa fare brutte figure ai clienti. Se mi dovesse capitare una seconda volta sarà mia cura procedere per altre vie.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buona Sera sig. Giuseppe,

Sono Mattia, responsabile servizi di Decathlon Villafranca; la ringrazio per la recensione che ci ha fornito e ci tengo a porgerle le scuse pubblicamente per l' accaduto.
Ho effettuato un controllo rispetto a quello che è successo e ha pienamente ragione nel riportare questo episodio. 
Avendo implementato solo recentemente il nuovo sistema di pagamento,  stiamo ancora aggiornando e modificando il funzionamento casse in modo che si riveli il più efficiente possibile proprio per evitare disguidi come quello che le è accaduto. 

La ringrazio ancora per la risalita e Le porgo distinti saluti.
Per qualsiasi chiarimento mi contatti alla seguente email: mattia.bottini@decathlon.com

MATTIA BOTTINI DECATHLON VILLAFRANCA

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Molto insoddisfatto

24/03/2018

veronika (Italia)

disorganizzazione.
tempi non sono respetati.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Gentile Cliente,

la ringrazio per averci scritto e recensito; sono dispiaciuto che la sua esperienza non sia stata positiva presso il nostro Store.
Ho visto che ha segnalato un' anomalia per quanto riguarda la tecnicità e competenza del personale e soprattutto per quanto riguarda l' organizzazione e le tempistiche.
Sarebbe così gentile da spiegarmi nel dettaglio cosa è successo?
Mi piacerebbe andare a fondo della questione per cercare una soluzione per migliorarci e venirle incontro.

Mi contatti pure via mail: mattia.bottini@decathlon.com

Buona giornata e arrivederci.

MATTIA BOTTINI DECATHLON VILLAFRANCA

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