CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

90% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 48 recensioni

42 DecathlonUsersRecommendWorkshop

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

08/05/2018

Luca (Italia)

Cambio camera d'aria ruota posteriore bici piccola da bambino.
Camera d'aria sistemata bene, purtroppo la ruota rimontata male e causa la caduta della catena, inoltre attacco del filo del freno trovato rotto. Tempi di attesa non rispettati, dovevo andare via ho detto che la lasciavo per riprenderla un'altro giorno, insistito per rimanere dicendo che in mezz'ora avrebbe fatto... lavoro fatto di corsa e tempo impiegato oltre un'ora.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Luca,
la ringrazio per la recensione che ci ha fornito, sono dispiaciuto per l' accaduto e le chiedo scusa a nome del negozio.
Ho parlato con il ragazzo che era in turno e è mortificato per quanto successo, il suo intento era quello di non farla andare via senza la bici e farla tornare un altro giorno.
Mi dispiace ancora.
Spero di rivederla presto in negozio, intanto porgo distinti saluti.


MATTIA BOTTINI DECATHLON VILLAFRANCA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

09/10/2017

federica emanuela (Italia)

lavaggio sottosella americano.portato da voi per avere tempi di riconsegna veloci. prova con due sottosella, il primo molto sporco ,riconsegnato ancora con peli e macchie , il secondo poco sporco e riconsegnato sempre con ancora un quantitativo notevole di peli attaccato e con macchie.dopo questa prova ,continuero' a dare le mie attrezzature alla lavanderia specializzata anche se ha tempi maggiori di consegna(prezzi in linea con i vostri).la differenza è che pulisce perfettamente (credo lavino a secco).
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it


Buongiorno Federica,
la ringrazio per averci scritto, mi dispiace che la sua esperienza non è stata pienamente soddisfacente. Mi metterò subito in contatto con il nostro fornitore per questo servizio per capire cosa è successo. 
Se vuole riportarci le sottoselle sarei lieto di fargliele lavare ancora a nostro costo.
In attesa porgo distinti saluti.
MATTIA BOTTINI RESPONSABILE SERVIZI DECATHLON VILLAFRANCA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso