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Insoddisfatto

03/01/2019

Silvana (Italia)

Ho noleggiato un paio di scarponi da sci per mio figlio 12 anni. Il numero noleggiato é stato considerato da adulto e quindi il prezzo del noleggio era del doppio rispetto allo junior. Trovo che un 50% in più sia assolutamente eccessivo. Se avessi saputo non avrei sicuramente noleggiato ma acquistato.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

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Insoddisfatto

16/12/2018

franca (Italia)

pulire piú spesso i bagni
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Sig.ra Franca, 

La ringraziamo di cuore per la sua recensione e la sua risalita e siamo molto dispiaciuti per la sua esperienza non completamente positiva.

Le auguriamo buone feste.


Samantha

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Insoddisfatto

03/12/2018

stefano (Italia)

.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
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Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Stefano,

La ringrazio per la valutazione che ci ha lasciato.
Ho letto che non è del tutto soddisfatto della disponibilità dei prodotti: c'è qualcosa in particolare che non è riuscito a trovare?
Sarei felice di poterla aiutare in qualche modo.
Se desiderasse raccontarmi nel dettaglio l'esperienza o semplicemente se avesse bisogno di informazioni sulla disponibilità di qualche prodotto, non esiti a scrivermi all'indirizzo samantha.colpo@decathlon.com.

Le auguro una buona giornata.

Samantha

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Insoddisfatto

22/10/2018

adriano (Italia)

Abb. Sportivo ciclismo, io ho chiesto aiuto e tutte le volte ti rispondono QUELLO CHE CE É TUTTO ESPOSTO, AL CONTRARIO DEL PERSONALE FEMMINILE MOLTO GENTILI E PREPARATE PERTANTO CHIEDO CHE CERTI UOMINI AL SERVIZIO DEI CLIENTI DEBBANO FARE UN CORSO DI BUONE MANIERE.
PS. SE INVECE QUELLO CHE IL PERSONALE UOMINI CI RISPONDONO É DETTATO DALLA DIREZIONE ALLORA CREDO SI DOVREBBE ESPORRE UN CARTELLO SUPERMARKET O SELF SERVICE. GRAZIE. PS.
LA MIA NON VUOLE ESSERE POLEMICA ANZI È UNA COSA CHE HO NOTATO DI FREQUENTE.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentilissimo Sign. Adriano, 

La ringrazio molto per il tempo che ci ha dedicato e per la sua risalita che condividerò al più presto con la squadra.
Sono molto dispiaciuta per la sua esperienza negativa: desideriamo che la cortesia dei nostri collaboratori nei confronti dei nostri clienti sia sempre una nostra prerogativa.

Non esiti a continuare a condividere la sua opinione con noi, per noi è molto importante.

Cordialmente,

Samantha

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Insoddisfatto

29/09/2018

Paolo (Italia)

Convinto di avere acquistato un prodotto ad € 9,90 come descritto nello scomparto ove l’avevo preso e confrontato con l’etichetta del prezzo esposto ma, una volta arrivato in cassa e dopo aver pagato (mia colpa non aver prestato attenzione a cosa veniva battuto dal personale di cassa) mi sono accorto di averlo pagato € 19,90. Fatto presente al personale preposto hanno constatato che il prezzo per l’articolo da me acquistato di colore nero era corretto e che quello indicato in vendita a € 9,90 era solo per quello verde. Peccato che sullo scaffale vi erano vari colori e sull’immagine esposta ad € 9,90 l’immagine della felpa da me acquistata era color nero. Questa è chiarezza? Non ho deciso di restituirla x non perdere tempo in quanto la procedura adottata dal negozio é quella di emettere un buono di pari importo ma, sinceramente non lo vedo corretto come restituire i soldi sborsati, in quanto si costringe il cliente a comprare con forza da Decatlon. Bene, prossima volta, prima di acquistare si vedrà presso altri rivenditori....anche se a volte costano di più ma almeno si trova più trasparenza per non sentirsi presi in giro.....Comunque i soldi per la merce restituita o da recesso vanno restituiti se il reso avviene entro i termini previsti dalla normativa vigente il settore e non obbligare i clienti a riacquistare presso il vostro store. Mi sembra ingiusto. Saluti
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
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Competenza/tecnicità del personale
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