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Insoddisfatto

22/10/2018

adriano (Italia)

Abb. Sportivo ciclismo, io ho chiesto aiuto e tutte le volte ti rispondono QUELLO CHE CE É TUTTO ESPOSTO, AL CONTRARIO DEL PERSONALE FEMMINILE MOLTO GENTILI E PREPARATE PERTANTO CHIEDO CHE CERTI UOMINI AL SERVIZIO DEI CLIENTI DEBBANO FARE UN CORSO DI BUONE MANIERE.
PS. SE INVECE QUELLO CHE IL PERSONALE UOMINI CI RISPONDONO É DETTATO DALLA DIREZIONE ALLORA CREDO SI DOVREBBE ESPORRE UN CARTELLO SUPERMARKET O SELF SERVICE. GRAZIE. PS.
LA MIA NON VUOLE ESSERE POLEMICA ANZI È UNA COSA CHE HO NOTATO DI FREQUENTE.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentilissimo Sign. Adriano, 

La ringrazio molto per il tempo che ci ha dedicato e per la sua risalita che condividerò al più presto con la squadra.
Sono molto dispiaciuta per la sua esperienza negativa: desideriamo che la cortesia dei nostri collaboratori nei confronti dei nostri clienti sia sempre una nostra prerogativa.

Non esiti a continuare a condividere la sua opinione con noi, per noi è molto importante.

Cordialmente,

Samantha

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Insoddisfatto

29/09/2018

Paolo (Italia)

Convinto di avere acquistato un prodotto ad € 9,90 come descritto nello scomparto ove l’avevo preso e confrontato con l’etichetta del prezzo esposto ma, una volta arrivato in cassa e dopo aver pagato (mia colpa non aver prestato attenzione a cosa veniva battuto dal personale di cassa) mi sono accorto di averlo pagato € 19,90. Fatto presente al personale preposto hanno constatato che il prezzo per l’articolo da me acquistato di colore nero era corretto e che quello indicato in vendita a € 9,90 era solo per quello verde. Peccato che sullo scaffale vi erano vari colori e sull’immagine esposta ad € 9,90 l’immagine della felpa da me acquistata era color nero. Questa è chiarezza? Non ho deciso di restituirla x non perdere tempo in quanto la procedura adottata dal negozio é quella di emettere un buono di pari importo ma, sinceramente non lo vedo corretto come restituire i soldi sborsati, in quanto si costringe il cliente a comprare con forza da Decatlon. Bene, prossima volta, prima di acquistare si vedrà presso altri rivenditori....anche se a volte costano di più ma almeno si trova più trasparenza per non sentirsi presi in giro.....Comunque i soldi per la merce restituita o da recesso vanno restituiti se il reso avviene entro i termini previsti dalla normativa vigente il settore e non obbligare i clienti a riacquistare presso il vostro store. Mi sembra ingiusto. Saluti
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

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Insoddisfatto

10/09/2018

Nicola (Italia)

Pur avendo regolarmente pagato alla cassa, un addetto alla sicurezza di colore, mi ha richiamato in mezzo alla gente per il controllo della spesa.
Mi sono sentito a disagio...inutile dire che era tutto regolare, visto lo scontrino che avevo al seguito..
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Nicola,
la ringrazio per averci scritto, sono felice che nel complesso la sua permanenza presso il nostro negozio sia stata positiva.
Riguardo alla sua risalita, abbiamo dei controlli regolari riguardo ai flussi di uscita, a volte capita un controllo a spot, mi dispiace che si sia sentito a disagio. 
Mi faccia sapere se la guardia ha adoperato un atteggiamento non consono così da farlo risalire alla agenzia che utilizziamo.
Mi contatti pure via mail: mattia.bottini@decathlon.com
La ringrazio e porgo distinti saluti

MATTIA BOTTINI DECATHLON VILLAFRANCA

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Insoddisfatto

16/08/2018

lino (Italia)

Il kit pentolame da campeggio acquistato era incompleto. Era sigillato quindi la sorpresa a casa.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

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Insoddisfatto

14/08/2018

ENRICO (Italia)

Negozio molto confusionario.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Enrico,
la ringrazio per averci scritto, mi dispiace che la sua esperienza presso il nostro store non sia stata positiva, ho visto che ha segnalato che il negozio sia un po' confusionario, ha trovato un reparto in particolare con questa problematica?? 
La ringrazio ancora e spero di rivederla presto.
Arrivederci
MATTIA BOTTINI DECATHLON VILLAFRANCA

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