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12/11/2018

ANDREA (Italia)

Mediamente Decathlon offre un buon rapporto qualità/prezzo. Alcuni settori sportivi purtroppo nn sono molto assortiti e, soprattutto, la merce mancante nn viene ripristinata con nuova. Esperienza negativa nel settore golf. Grande mancanza di taglie scarpe nei modelli esposti e molti modelli in meno rispetto al sito.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
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Mediamente soddisfatto

11/11/2018

alberto (Italia)

Ho acquistato delle scarpe running asisc e il per 100€ di scarpa non c è scatola e sono solo quelle in esposizione alla mercé di chiunque.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig. Alberto,

La ringrazio molto per averci dedicato del tempo comunicandoci la sua opinione. 
Sono dispiaciuta di leggere che non è completamente soddisfatto.
Per quanto riguarda quel che ci segnala, Decathlon sceglie consapevolmente di non avere le scatole delle scarpe per  avere un minore impatto sull'ambiente.
Nel caso avesse qualche consiglio o idea su come poter gestire il tipo di prodotti che ci segnala in maniera migliore, non esiti a raccontarcela all'indirizzo samantha.colpo@decathlon.com.

Le auguro una buona serata,

Samantha

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Mediamente soddisfatto

05/11/2018

Anna Maria (Italia)

Sarà per la prossima volta
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Anna Maria, 

La ringrazio per la sua recensione, per noi è vitale il parere dei nostri users.
Nel caso volesse raccontarci nel dettaglio la sua esperienza, non esiti a contattarmi all'indirizzo samantha.colpo@decathlon.com.
Le auguro una piacevole serata,
Samantha

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Mediamente soddisfatto

03/11/2018

ERMES (Italia)

Mancanza o carenza di personale che ti segue nelle scelte, spesso anche solo per trovare la merce. Personale, che quando si trova disponibile, non sempre è preparato.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

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Mediamente soddisfatto

03/11/2018

Emanuela (Italia)

il fatto che non trovavo niente perche. si continua a cambiare
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Sig.ra Emanuela,

La ringrazio per il tempo che ci ha dedicato condividendoci la sua opinione e sono dispiaciuta per la sua esperienza non completamente positiva.
Per quanto riguarda ciò che ci segnala, abbiamo provveduto nel febbraio 2018 ad un relooking del negozio per garantire una segmentazione dei nostri articoli per pratica sportiva: cerchiamo di proporre nella stessa corsia, tutto il necessario per affrontare una determinata pratica. 
Questa scelta è stata operata per dare più tecnicità alla nostra offerta; il nostro personale è sempre disponibile ad accompagnarla nei suoi acquisti.

Sperando di esserle stata d'aiuto,
Le auguro una buona serata.
Samantha

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