CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

88% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1245 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Mediamente soddisfatto

10/09/2018

ivan (Italia)

Sarebbe utile che gli sconti fossero visualizzabili sulla tessera al momento del pagamento e non inviati via mail come ora.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Ivan,
la ringrazio per averci scritto, sono felice che nel complesso la sua esperienza sia stata positiva.
Per quanto riguarda il buono, arriva in automatico al raggiungimento di 400 punti, via mail.
Se dovesse venire in negozio senza mail stampata  possiamo estrapolarlo noi direttamente in cassa.
Le consiglio però di scaricare l' app Decathlon (gratuita) dove, tra le varie funzioni, può anche  visualizzare direttamente direttamente tutti i buoni che le spettano.
Spero di esserle stato utile, intanto le porgo distinti saluti
Arrivederci

MATTIA BOTTINI DECATHLON VILLAFRANCA

ivan ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

05/09/2018

federico (Italia)

Cassa più veloce
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Federico,
la ringrazio per averci recensito, sono dispiaciuto per il fatto che ha trovato le nostre casse lente, stiamo cercando sempre di migliorarci.
Mi riesce a dire in che giorno e in che fascia oraria ha effettuato gli acquisti?
La ringrazio ancora e porgo distinti saluti
buona giornata.

MATTIA BOTTINI DECATHLON VILLAFRANCA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

05/09/2018

marika (Italia)

Tanti commessi che parlavano tra loro L unica libera era sgarbata.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Marika,
la ringrazio per averci scritto, sono dispiaciuto che l' esperienza presso il nostro store non sia stata qualitativa. Mi scuso a nome del Negozio per quello che è successo.
Il nostro cliente è, e deve essere sempre, la nostra priorità!
Grazie alla sua risalita avremo ancora maggior attenzione affinchè tutti in nostri clienti siano serviti attentamente e con cortesia.
Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione, mi contatti pure via mail: mattia.bottini@decathlon.com


MATTIA BOTTINI DECATHLON VILLAFRANCA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

04/09/2018

Giulia (Italia)

Siamo andati in cassa per pagare un articolo e, al momento della presentazione della tessera, ci è stato detto che non abbiamo approfittato dello sconto (per i punti accumulati in precedenza) di €6 e che non era possibile utilizzarlo al momento in quanto scaduto. Peccato che non ci sia arrivata alcuna notifica in merito! Nel qual caso avremmo utilizzato sicuramente lo sconto!
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it


Buongiorno Giulia,
la ringrazio per averci scritto e sono felice che ha segnalato come nota positiva la cortesia del nostro personale in quanto lo riteniamo un valore fondamentale della nostra azienda.
Per quanto riguarda la risalita sul buono da 6€ ho controllato personalmente ma non risultano buoni scaduti, ci sono 344  punti caricati sulla carta e mancano a 56 punti alla creazione del buono.
Se ci fosse stato un buono scaduto le avrei fatto una proroga per poterlo utilizzare.
Per qualsiasi cosa sono a disposizione, mi contatti pure via mail: mattia.bottini@decathlon.com
Arrivederci

MATTIA BOTTINI DECATHLON VILLAFRANCA

Giulia ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

01/09/2018

Alberto (Italia)

Ho dovuto attendere 10 minuti per l'aiuto di un commesso per trovare un prodotto che non era ben visibile.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Alberto,
la ringrazio per averci scritto e sono dispiaciuto che ci sia stato un disguido durante la sua permanenza nel nostro store.
Le posso chiedere di specificarci di che prodotto/reparto sta parlando? Ci sarebbe molto utile per capire come migliorarci.
La ringrazio ancora e porgo distinti saluti.


MATTIA BOTTINI DECATHLON VILLAFRANCA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso