CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

86% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 19 recensioni

15 DecathlonUsersRecommendWorkshop

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Molto insoddisfatto

18/05/2019

Marco (Italia)

La bici è stata mandato in assistenza in un laboratorio regionale (così mi è stato detto).
Il laboratorio regionale ha svolto una serie di interventi senza lavorare sul problema per il quale la bici era stata portata, e questo nonostante che in sede di approvazione del preventivo avevo ribadito che gli interventi esulavano dal motivo per il quale mi ero avvalso dell’assistenza.
In sintesi, dopo aver pagato oltre 85 euro, la ruota posteriore continuava a non girare.
Il problema è stato risolto dalla responsabile di Viterbo con una brugola.... dopo aver speso oltre 85 euro!!!!!
Profonda delusione!
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Marco,
sono dispiaciuta per l'esperienza avuta presso il nostro punto vendita e mi scuso a nome del personale del negozio e del laboratorio regionale.
Mi piacerebbe scambiare con lei telefonicamente per capire come possiamo migliorarci ed offrire un servizio migliore ai nostri clienti.
La ringrazio per la sua disponibilità e per aver trovato il tempo di scriverci una recensione.
Nella speranza di poter avere uno scambio sull'avvenuto,
le auguro una buona serata.
Cordialmente,

TIZIANA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

28/07/2018

Barbara (Italia)

Ho da poco acquistato una bici stipulando l'assicurazione Decathlon, e in poco tempo si è verificato un problema al pedale, molto evidentemente un difetto di fabbrica o di assemblaggio.
Sono stato in negozio per far vedere il problema (da notare che faccio oltre 60 KM A/R in auto con la bici caricata dietro...) e senza nemmeno un minimissimo controllo sono stato rimandato a casa per 'attivare un sinistro' affinchè il lavoro si svolga sotto copertura assicurativa.
Lo faccio, ma l'assicurazione mi risponde che non copre i difetti costruttivi; in effetti quelli sono già coperti dalla garanzia di acquisto... RISULTATO?
Devo ritornare in negozio (con la bici in machina, altri 60Km) e 'insegnare' al giovanotto svogliato che mi ha seguito la prima volta che i problemi prima si valutano accuratamente e poi, semmai, si fa perdere soldi e tempo ad un cliente che ha appena speso quasi 200€ per un solo articolo, senza considerare le difficoltà annesse e connesse.
Giudizio: incompetenti e svogliati!
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Salva Barbara,
Grazie per averci scritto una recensione, le analizziamo costantemente per migliorarci. E' stato un piacere comprendere ed analizzare con suo marito l'accaduto. La nostra volontà è quella di essere sempre attenti ad ogni esigenza e soddisfare pienamente tutti i Cliente che decidono di sceglierci. Questa volta non abbiamo rispettato la nostra promessa, il collaboratore che ha trovato non è stato attento pienamente alle sue necessità e per questo mi scuso nuovamente. L'attendo in negozio, come concordato, per conoscerla di persona e per sostituirle la bici.
Cordiali saluti.
ALESSANDRO, Store Operation Manager

Barbara ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso