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20/07/2019

Cinzia (Italia)

Alla riconsegna una volta arrivata a casa mi sono accorta che la batteria della bici non si staccava dalla sua collocazione,che le luci posteriori non funzionavano e che la marcia dalla prima non entrava più nella seconda (la catena rimaneva fuori collocazione nonostante insistessi nel farla entrare) poi portandola in terza finalmente si agganciava è così l’unico modo per portarla in seconda è farla passare dalla terza e poi scalarla...tutt’oggi.
Allora mi chiedo?
Il laboratorio la resi io e la fa’ o fa’ finta di farla?
Sono molto scontenta...perché sulla sicurezza non ci sono scusanti cavolo!!
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
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Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Ciao Cinzia,
Ti ringraziamo per il tempo dedicato per la tua recensione, siamo dispiaciuti per l'accaduto a cui speriamo di aver rimediato presso la nostra sede di Torino, se così non dovesse essere siamo sempre a tua disposizione

Sportivamente,

Giulia

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Molto insoddisfatto

07/06/2019

Sara (Italia)

Il servizio di assistenza tecnica negli ultimi mesi è peggiorato molto! Al di là del fatto che la nuova disposizione ti obbliga a passare per tutto il negozio infastidendo te, i commessi e i clienti. Avevo portato a gonfiare le gomme, essendo cliente abituale e avendo portato a riparare la mia bici molto spesso, convinta di trovare la cortesia, la gentilezza, la disponibilità e la professionalità di sempre. Invece mi è stata messa una pompetta in mano, invitandomi a fare da sola, nonostante avessi fatto notare che da sola non lo sapevo fare. Che dire? Nonostante i prezzi convenienti mai più, non si trattano così le persone!
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
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Risposta del team decathlon.it


Buonasera Sara,
ci dispiace che la tua esperienza in negozio sia stata negativa. Il laboratorio è stato spostato vicino al reparto ciclismo per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti di  trovare i due reparti vicini. Grazie alla tua recensione lavoreremo in modo che episodi spiacevoli come quello che ci hai raccontato non si verifichino più. Speriamo di poterti rivedere presto nel nostro negozio.
Sportivamente,
Mario

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Molto insoddisfatto

08/04/2019

Davide (Italia)

Dopo aver portato in assistenza per l'undicesima volta la bici acquistata nuova 6 mesi fa da decathlon per una rapida registrazione al cambio, sono stato trattato in maniera acida e non sono stato servito (con la giustificazione che l'intervento sarebbe stato troppo lungo e d in quel momento erano indaffarati) , per cui una volta a casa ho telefonato al direttore di giornata del negozio per segnalare l'accaduto e i personaggi che non mi hanno servito e quindi mi è stato fissato un appuntamento per l'intervento. Con mio disagio di essere andato avanti e indietro per nulla sono quindi tornato per la dodicesima volta per un intervento durato neanche 5 minuti
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
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Risposta del team decathlon.it

Gentile Davide
La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo recensendoci, ci spiace per il disguido creato, speriamo di aver trovato adesso la situazione a lei idonea. Per qualsiasi cosa siamo sempre a disposizione 

Sportivamente
Giulia

Davide non ha trovato soddisfacente questa risposta

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