CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

89% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 19 recensioni

18 DecathlonUsersRecommendWorkshop

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Molto insoddisfatto

08/04/2019

Davide (Italia)

Dopo aver portato in assistenza per l'undicesima volta la bici acquistata nuova 6 mesi fa da decathlon per una rapida registrazione al cambio, sono stato trattato in maniera acida e non sono stato servito (con la giustificazione che l'intervento sarebbe stato troppo lungo e d in quel momento erano indaffarati) , per cui una volta a casa ho telefonato al direttore di giornata del negozio per segnalare l'accaduto e i personaggi che non mi hanno servito e quindi mi è stato fissato un appuntamento per l'intervento. Con mio disagio di essere andato avanti e indietro per nulla sono quindi tornato per la dodicesima volta per un intervento durato neanche 5 minuti
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Davide
La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo recensendoci, ci spiace per il disguido creato, speriamo di aver trovato adesso la situazione a lei idonea. Per qualsiasi cosa siamo sempre a disposizione 

Sportivamente
Giulia

Davide non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso