SUBEA

kit 2 coprifrusta subacquea

7,99€
Cod. : 8334356

In Subea, i nostri ingegneri hanno sviluppato questo prodotto per proteggere le estremità delle fruste dell’erogatore.

Protezioni per limitare l’usura e prolungare il ciclo di vita delle fruste degli erogatori.

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Facilità di montaggio / smontaggio

Si infila sulle fruste degli erogatori di tutte le taglie.

Modularità

Prolunga la vita delle fruste.

Informazioni tecniche

Consigli per sostituire i coprifrusta

Per sostituire le fruste, consigliamo di immergerle prima in acqua bollente per qualche minuto. In questo modo, si ammorbidiranno facilitando le operazioni di montaggio/smontaggio.

Revisione degli erogatori

SUBEA-TRIBORD consiglia di far eseguire una revisione dell’erogatore ogni due anni e un’ispezione visiva almeno una volta all’anno. Queste due verifiche devono essere effettuate presso un laboratorio certificato SUBEA-TRIBORD.
Si consiglia la revisione anche al termine di una stagione particolarmente intensa (più di 100 immersioni) o di un prolungato periodo di inattività.

Cura degli erogatori

Non usare mai solventi o prodotti a base di idrocarburi per pulire o lubrificare l’erogatore. Non usare spray: i gas propellenti potrebbero aggredire i componenti in plastica.

Garanzia dei prodotti

I prodotti SUBEA-TRIBORD sono garantiti per due anni a partire dall’acquisto e per due anni a partire dalla scoperta del vizio conformemente alla garanzia dei vizi occulti (a seconda delle specifiche disposizioni di legge vigenti in ogni paese).
I nostri prodotti sono fabbricati per l’uso sportivo, non professionale. La garanzia non copre i danni causati da urti o da un uso improprio, né quelli correlati alla normale usura.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tappetino 100%

Consigli di stoccaggio

È importante tenere l’attrezzatura da sub lontano da fonti che producono ozono, in un luogo asciutto al riparo dal calore e dall’esposizione diretta alla luce del sole.

Limiti d'utilizzo

L’immersione richiede la certificazione di un istruttore.

TEST

Nostro partner tecnico: PlanetOcean, un diving center 5 stelle PADI con sede presso TRIBORD. Il centro usa l’attrezzatura TRIBORD tutto l'anno. La squadra di istruttori partecipa con il massimo impegno allo sviluppo dei prodotti da subacquea: segue il processo dalla progettazione con Product Manager, designer e ingegneri fino alle prove di prototipi e ai test d'usura a lunga durata, con il contributo di subacquei principianti e dei venditori presenti in formazione durante l'anno.

Immagini

kit 2 coprifrusta subacquea
kit 2 coprifrusta subacquea
kit 2 coprifrusta subacquea

Recensioni

Domande & Risposte