Ideale per il livello 1 di subacquea.

Kit CARAIBE 500 adulto nero

Ideato per l'adulto che pratica snorkeling a intensità moderata. Kit d'immersione Caraibi 500 composto da pinne, maschera e boccaglio venduto con sacca per agevolare il trasporto.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €39,99 -60 %

A partire da €15,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1h

Dal 11/01/2017 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 11/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 01/07/2016 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8304669
INFORMAZIONI PRODOTTO
Valvola Durante le uscite snorkeling, nel boccaglio può infiltrarsi dell'acqua (spruzzi, immersioni). La valvola inferiore facilita l’espulsione di quell’acqua richiedendo uno sforzo di espirazione meno intenso (contrariamente a un boccaglio classico in cui l’acqua viene evacuata dall’alto).
Utilizzo della valvola Per svuotare il boccaglio attraverso la valvola, basta soffiare delicatamente. Dopo aver soffiato, fare attenzione quando si ricomincia a respirare per via dell'eventuale acqua residua. In caso di dubbio, niente panico: uscire dall’acqua con la testa e il boccaglio si svuoterà istantaneamente dalla valvola.
Si sconsiglia di nuotare a velocità elevata poiché la valvola potrebbe spostarsi facendo entrare acqua.
Manutenzione della valvola Può darsi che sabbia e sale si infilino tra la valvola e la parte rigida del boccaglio; questo impedisce alla valvola di posizionarsi in modo da garantire l’impermeabilità. È sufficiente risciacquare abbondantemente il boccaglio con acqua corrente e controllare il corretto posizionamento della valvola.
Vetro temprato Il vetro temprato è un vetro, da due a cinque volte, più resistente rispetto al vetro tradizionale. Quando s'infrange, si rompe in piccoli pezzi evitando incidenti più gravi.
Ganci ergonomici Ganci ergonomici abbinati al cinghiolo con tacchette graduate su entrambi i lati della maschera per consentire una regolazione facile e molto precisa con i guanti.
Omologazione Maschera conforme alle esigenze in termine di sicurezza richieste dalla normativa europea EN 250. Omologata dall'INPP (Istituto Nazionale di Subacquea Professionale).
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE