Per giocare tra amici o in famiglia!

Kit racchette squash SR 730

Ideato per il giocatore di squash principiante od occasionale. Il kit è pronto all'uso ed è composto da 2 racchette e una pallina rossa. Questo kit di racchette è perfetto per imparare a giocare a squash in 2! Pronto all'uso, si può usare in famiglia o tra amici grazie alle 2 racchette, alla pallina rossa e alla custodia.

Codice : 8371872
INFORMAZIONI TECNICHE
Facilità di trasporto Grazie alla custodia, è facile spostarsi con le 2 racchette e la pallina. L'impugnatura permette di tenerlo in spalla per trasportarlo più facilmente.
Resistenza Questa racchetta in alluminio 6061 è perfetta per i giocatori principianti. L'alluminio rende la racchetta solida, quasi infrangibile, quindi in grado di resistere anche agli impatti contro il muro.
Potenza La massa (185 grammi) e il bilanciamento (325mm) procurano a questa racchetta la potenza necessaria per imparare lo squash.
Tolleranza Le dimensioni medie del piatto corde, 467 cm², permettono di centrare più facilmente la pallina e di avere un comfort maggiore all'impatto.
Grip in PU Il materiale elastomerico in poliuretano offre il miglior compromesso possibile tra aderenza e assorbimento, per un tocco migliore.
Antivibrazioni all'interno Il sistema antivibrazioni inserito al centro della racchetta riduce le vibrazioni. Questo pezzo morbido, in materiale elastomerico, permette di ridurre le vibrazioni e procura quindi un comfort maggiore ai giocatori occasionali e/o principianti.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Questo prodotto è stato testato nei nostri TechCenter con i nostri partner tecnici. La racchetta ARTENGO SR730 è stata ideata per rispondere alle necessità dei giocatori di squash principianti. Prima dell'approvazione, la racchetta ARTENGO SR730 è stata confrontata con i migliori prodotti attualmente sul mercato, sul campo e nei nostri laboratori.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE