FORCLAZ

KIT SOSTITUZIONE TUBO + PIPETTA TREK500

4,99€
Cod. : 8493248

I nostri ideatori appassionati di montagna e trekking hanno sviluppato questo kit di sostituzione per la tua sacca acqua.

Sostituire il tubo e la pipetta della tua sacca d'acqua 1L, 2L o 3L Decathlon. Idratati con maggiore facilità in qualsiasi condizione atmosferica: minori variazioni di temperatura, estate e inverno.

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Modularità

Sostituire tubo e pipetta della tua sacca acqua Decathlon.

Compatibilità

Compatibile con le sacche acqua Forclaz, B'twin e Evadict.

Informazioni tecniche

Consigli d'uso

Utilizzare acqua con una temperatura compresa tra - 20 ° C e + 40 ° C. Non usare: alcool, grassi (latte, olio...).
A temperature inferiori a 0 °C, soffiare nella pipetta dopo l'uso, per togliere l'acqua e ridurre il rischio di congelamento nel tubo e nella pipetta.

Funzionalità

Pipetta con una posizione on/off (ruotando la parte grigia della pipetta) per evitare la perdita intempestiva di acqua durante l'escursione. Per bere è necessario mettere la pipetta in posizione "ON" quindi aspirare deformando la pipetta con la bocca.

Consigli di manutenzione

Pulire la sacca e la pipetta dopo ogni uso con un liquido per stoviglie standard. Puoi usare il kit B-TWIN (codice: 631585) soprattutto se hai usato una bevanda zuccherata. Non lasciare la bevanda per più di 24 ore nella sacca acqua. Non mettere in lavastoviglie o nel microonde.

Primo utilizzo

Prima del primo utilizzo, sciacquare 3 volte tutti gli elementi sotto acqua corrente.

Materiali e regolamentazione

I nostri prodotti e i nostri materiali rispondono alle norme in vigore. Non contengono Bisfenolo A ( BPA ) secondo le normative francesi in vigore.

Peso e dimensioni

Dimensioni: Ø 0,6 cm x 100 cm
Peso: 44 grammi.

Composizione/ Consigli

Composizione

Camera d'aria 100% Poliuretano termoplastico Beccuccio 100% Silicone Sistema On/Off 100% Polipropilene Connettore boccaglio/valvola 100% Polietilene

Consigli di stoccaggio

Lavare e far asciugare bene, prima di riporla. Riporre in un luogo secco ed aerato. È inoltre possibile conservare la sacca dell'acqua nel congelatore per evitare la formazione di muffa.

Limiti d'utilizzo

Adatto solo per uso sportivo e a partire dai 6 anni.

Recensioni

Domande & Risposte