ASSISTENZA DOMYOS
SIAMO SEMPRE PRONTI PER TE!
ASSISTENZA DOMYOS: DI COSA SI TRATTA
Assistenza sui prodotti fitness a marchio Domyos in garanzia (2 anni sulle componenti e garanzia a vita sulla struttura metallica) e fuori garanzia.
Informazioni utili
- Contatta l'assistenza comodamente da casa collegandoti a support.decathlon.it
- Entro 48 ore verrai contattato telefonicamente dalla nostra Assistenza e ti verrà indicata la modalità di intervento: riparazione telefonica, invio componenti a domicilio, necessità di un tecnico specializzato per assistenza a domicilio gratuita (Le tempistiche di un eventuale intervento tecnico a domicilio sono di circa 10 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pezzo di ricambio necessario alla riparazione).
- Nel sito trovi anche informazioni utili sul montaggio e le domande più frequenti oltre alla possibilità di aprire la richiesta di assistenza.
Informazioni aggiuntive
Per l'assistenza post vendita relativa a prodotti Fitness in garanzia e fuori garanzia,
da oggi non è più necessario recarsi in un negozio Decathlon, nè contattare il Servizio Clienti.
E' infatti sufficiente collegarsi al sito support.decathlon.it per aprire una segnalazione.
Verrai contattato in breve tempo dai nostri tecnici.
Vai al portale