Concorso VINCI LO SPORT: LA FEDELTÀ TI PREMIA
Regolamento
Denominazione del concorso | VINCI LO SPORT: LA FEDELTA’ TI PREMIA |
---|---|
Soggetto promotore | DECATHLON ITALIA SRL Unipersonale – VIALE VALASSINA 268– 20851 LISSONE (MB) |
Ambito Territoriale | Italia |
Area geografica | Online |
Durata | 14 giorni di tempo a partire dal ricevimento della newsletter di lancio del concorso, più precisamente dal 5 luglio 2021 sino alle ore 23:59 del 18 luglio 2021. |
OGGETTO
Concorso a premi rivolto a tutti i clienti Decathlon in possesso di Carta Fedeltà o account Decathlon che nel periodo di durata del concorso stesso provvederanno ad aggiornare o confermare il proprio CAP ( Codice di Avviamento Postale) o il proprio Comune di residenza.
Destinatari
Il concorso è rivolto a tutti i clienti Decathlon che hanno prestato consenso alla ricezione via email di comunicazioni commerciali (opt-in) e che hanno effettuato un acquisto con Carta Fedeltà, o su decathlon.it, o tramite app associata al proprio account, nel periodo fra il 25 giugno 2020 e il 25 giugno 2021.
Pubblicità
L’iniziativa sarà pubblicizzata tramite l’invio di newsletter a tutti coloro che hanno prestato il consenso alla ricezione via email di comunicazioni commerciali (opt-in). Il presente regolamento verrà pubblicato nella homepage del sito decathlon.it.
Finalità del concorso
Il presente concorso ha come finalità il miglioramento dell’esperienza sportiva attraverso una maggiore pertinenza delle comunicazioni legate allo store più vicino ( eventi, offerte, etc….)
SVOLGIMENTO DEL CONCORSO
I partecipanti per poter prendere parte al concorso dovranno entrare nel proprio account Decathlon, tramite sito web o app.
Selezionata la tendina “il mio profilo”, dovranno entrare nel campo “Indirizzo” e, cliccando sul banner “modifica l’indirizzo”, confermare ( se non verrà apportata alcuna modifica) o aggiornare il proprio CAP o comune di residenza associato alla Carta Fedeltà.
Tale operazione dovrà essere fatta entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della newsletter di lancio del concorso.
ESTRAZIONE DEI VINCITORI
L’estrazione dei vincitori verrà fatta dall’archivio informatico ad opera di un Notaio il giorno successivo ai 14 giorni dedicati alla partecipazione al concorso, più precisamente il 19 luglio 2021.
I vincitori saranno 30 e saranno le prima 30 Carte Fedeltà estratte.
Nel caso in cui non si riesca ad individuare uno o più vincitori fra i primi 30 estratti, si procederà ad assegnare i premi – sempre ad estrazione - ad una lista d’attesa, formata da 10 persone, partendo dalla numero 1.
PREMI IN PALIO
Il montepremi consiste in 30 carte regalo del valore di € 1.000,00 ciascuna, per un importo complessivo di € 30.000,00.
Modalità di comunicazione della vincita dei premi ad estrazione
I vincitori saranno informati tramite l’invio di un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo email presente negli archivi informatici di Decathlon e rilasciato dai titolari al momento della registrazione al programma Carta Fedeltà o registrazione del proprio account Decathlon.
Modalità di consegna dei premi
I premi dovranno essere ritirati dai vincitori nel Punto Vendita indicato come “preferito” nel proprio account.
Il Vincitore dovrà mostrare l’email ricevuta e la propria Carta fedeltà. Condizione per il ritiro del premio è la corrispondenza fra il nominativo del titolare della Carta Fedeltà e quello del richiedente il premio.
In caso di vincita da parte di persona non autosufficiente il soggetto che esercita l’amministrazione di sostegno, la curatela, la tutela o che comunque si occupa della persona in questione, dovrà fornire, al fine di poter ritirare il premio vinto, adeguata documentazione comprovante la propria carica, nell’interesse della persona vincitrice, o negli altri casi, delega scritta al ritiro del premio unitamente a copia del documento di identità di delegante e delegato.
In caso di impossibilità a recarsi fisicamente nel proprio Punto Vendita per il ritiro del premio, i Vincitori potranno contattare il nostro Customer Care al fine di concordare una diversa modalità di ritiro.
TEMPISTICHE DI RITIRO DEI PREMI
I premi dovranno essere ritirati necessariamente entro e non oltre 60 ( sessanta) giorni dall’invio della email in cui viene comunicata la vittoria.
Il mancato ritiro del premio entro tale periodo o l’assenza di qualsivoglia contatto con il nostro Customer Care, darà diritto a Decathlon di assegnare il premio alle persone in lista d’attesa a partire dal primo estratto.
Le persone in lista d’attesa verranno contattate a partire dal 61° giorno dall’estrazione
tramite messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo email presente negli archivi informatici di Decathlon e rilasciato dai titolari al momento della registrazione al programma Carta Fedeltà o registrazione del proprio account Decathlon.
MOTIVI DI ESCLUSIONE
Saranno esclusi dal concorso:
a) Coloro che non sono possessori di una Carta Fedeltà o di un account Decathlon;
b) Coloro che nell’arco dell’ultimo anno hanno effettuato acquisti senza utilizzare la
propria Carta Fedeltà o il proprio account;
c) coloro che provvederanno a confermare o aggiornare il loro CAP o indirizzo di
residenza oltre il 14° giorno dal ricevimento della newsletter di lancio del concorso;
d) clienti possessori di un indirizzo di posta elettronica non valido.
CAUZIONE
Decathlon presta idonea fideiussione a titolo di cauzione pari al 100% del valore dei premi messi in palio, ovvero pari a € 30.000,00.
ORGANIZZAZIONE NON LUCRATIVA A CUI DEVOLVERE I PREMI NON RITIRATI
I premi vinti non ritirati dagli aventi diritto verranno interamente devoluti alla Fondazione Dynamo Camp Onlus, con sede in Via Ximenes, 716 – Loc. Limestre 51028 San Marcello Pistoiese (PT) , Codice Fiscale 90040240476.
MODIFICHE AL REGOLAMENTO
Qualunque modifica o integrazione apportata da Decathlon al presente Regolamento, previa notifica al Ministero dello Sviluppo Economico, sarà resa nota agli interessati con un’adeguata comunicazione informativa, presso tutti i Punti vendita e online sul sito decathlon.it e comunque con ogni mezzo idoneo ad informare i consumatori delle modifiche intervenute.