CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 50€ DI SPESA

Un leash da surf resistente e ingegnoso.

Leash surf 9'8' (300cm) nero

Ideato per il praticante di longboard, da fissare sotto le ginocchia. Consente di non perdere la tavola in caso di caduta tra le onde. Un leash da Longboard solido e ingegnoso che si fissa sotto le ginocchia per favorire gli spostamenti sulla tavola.

Codice : 8303812
INFORMAZIONI PRODOTTO
Doppio perno Consente al leash di non attorcigliarsi in acqua.
Rail saver Protegge il rail della tua tavola dal taglio del leash in trazione sul bordo.
Montaggio La cordicella è già posizionata sul rail saver. Basta passare la punta nel plug tirare e ri bloccare sul rail saver con fascia a strappo. In tal modo il rail saver sarà ufficialmente posizionato.
Sicurezza I nostri leash vengono testati in trazione secondo gli standard più elevati di trazione delle tavole da surf.Tuttavia verifica lo stato del tuo leash prima di entrare in acqua, dei micro tagli possono alterarne la resistenza. Cambia regolarmente il tuo leash soprattutto se la tua tavola resta a lungo al sole.
Protezione delle mani ATTENZIONE: non trattenere mai la tua tavola con le mani o con le dita arrotolate nel cordino, questo può provocare lesioni alle dita.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Ideato e testato dai nostri team a Hendaye (Francia). Il leash non rappresenta un componente per la sicurezza; si tratta semplicemente di un prodotto che agevola la pratica del surf. L'utilizzatore deve avere una buona padronanza del surf, nuoto e conoscere l'ambiente.Tutti i leash possono rompersi e il praticante deve essere capace di raggiungere la riva. Non possiamo in alcun caso ritenerci responsabili di qualsiasi incidente causato all'utilizzatore o altri praticanti.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE