CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA - CONSEGNA A DOMICILIO A PARTIRE da 3.99 €

Più distanza, più tolleranza!

Legno 3 uomo destrorso G regular

Ideato per realizzare lunghe distanze dalla piazzola di partenza e sul fairway. Più distanza, più tolleranza! Corona più sottile che mai, permette un centro di gravità verso il basso e all'indietro per garantire un volo alto, un effetto ridotto e una tolleranza estrema!
Codice : 8363583
INFORMAZIONI TECNICHE
Caratteristiche

- Loft 14.5° regolabile +/-1°
- Lunghezza 43"
- Shaft flex R
- Peso shaft 64 g
- Cod. shaft ALTA 65
- Swingweight D1.

Corona più sottile

Il peso guadagnato assottigliando la corona è stato utilizzato per abbassare il centro di gravità, aumentare il momento d'inerzia e facilitare il volo della pallina, anche con i colpi in basso alla faccia. I turbolatori controllano la pallina e facilitano l'allineamento.

Bordo d'attacco più basso

È più facile sollevare la pallina con un bordo d'attacco più basso che fa scivolare la faccia sotto alla pallina per fare in modo che l'impatto sia più alto sulla faccia (più alto del 12% rispetto ai legni da percorso G30).

Suola interna a più livelli

La struttura a cascata diminuisce la tensione all'impatto assorbendola, per fare in modo che tutta la faccia sia coinvolta nella flessione. Il massimo trasferimento di energia si traduce in palline veloci e distanze importanti.

Faccia Carpenter 455

Con una resistenza 2,5 maggiore rispetto all'acciaio inossidabile 17-4 tradizionale, l'acciaio Carpenter 455 permette di avere una faccia più sottile, a spessore variabile e lavorata con precizione, che aumenta la flessione per dare palline veloci, un sollevamento alto e distanze maggiori. Un processo unico aggiunge resistenza alla faccia per ridurre l'effetto.

IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE