KIPSTA

Maglia calcio bambino CLR blu-giallo fluo

14,99€
Cod. : 8668633

I nostri ideatori hanno sviluppato la maglia CLR per permettere ai bambini di giocare 3 o più volte alla settimana con leggerezza e libertà di movimento.

Per facilitare la corsa e l'esecuzione dei tuoi movimenti tecnici preferiti, abbiamo ideato la maglia da calcio CLR modello bambino. Prodotto leggero ed estensibile,per un'ottima libertà di movimento.

Colore: Blu navy / Giallo lime fluo

Guida Taglie
  • 123-130cm 7-8A undefined
  • 131-140cm 8-9A undefined
  • 141-150cm10-11A undefined
  • 151-160cm12-13A undefined
  • 161-172cm14-15A undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Leggerezza

Un prodotto così leggero che è come non indossarlo!

Libertà di movimento

Il taglio specifico lascia liberi di muoversi e facilita le corse e i salti.

Gestione dell’umidità

Il componente micro-aerato permette una traspirabilità rapida.

Informazioni tecniche

Accelera il gioco e muoviti liberamente!

La maglia da calcio per bambini CLR è stata ideata in poliestere ed elastan, in modo da renderla estensibile in tutti i sensi. Il taglio aderente migliora la sensazione di una seconda pelle. Prodotto leggero, è come non indossarlo.
Con la maglia CLR potrai effettuare tutti i tuoi movimenti tecnici di calcio preferiti senza nessun fastidio. Una seconda pelle!

Avanti con corse, tiri e dribbling!

Gioca senza preoccuparti del sudore

Osservando i giovani calciatori in campo, in allenamento e in partita, la nostra equipe di ideatori ha constatato l'importanza della traspirabilità per le maglie da calcio. Quindi abbiamo sviluppato la maglia CLR con un componente che favorisce la traspirabilità e con un materiale molto aerato, per permettere di giocare, tirare e segnare senza doversi preoccupare degli effetti indesiderati.

Maglia top di gamma, di grande stile

Si può anche giocare a calcio con stile, per questo abbiamo curato il design della maglia CLR, con finiture a coste sul collo e sul bordo delle maniche.
La tessitura esclusiva CLR del componente delle maniche permette di avere uno stile che ti permetterà di distinguerti in campo. Il davanti della maglia è goffrato, per creare un motivo originale sul busto. Questa maglia è abbinata ai pantaloncini CLR, per avere un completo perfetto per il giovane calciatore.

KIPSTA DESIGN E INGINEERING CENTER, COMPETENZE MADE IN FRANCE

Il KIPSTADIUM di Tourcoing, nel nord della Francia, è il centro mondiale di ideazione e sviluppo dei prodotti per il calcio della marca KIPSTA. L'equipe di ideazione scarpe è composta da calciatori appassionati, responsabili prodotto, ingegneri e designer, oltre che da una cellula di certificazione dei prodotti (test).
Tutte queste competenze made in France le abbiamo trasmesse a questa maglia CLR, per offrire ai bambini un concentrato di tecnologie al miglior prezzo.

Rendi la tua maglia un oggetto unico, proprio come te!

Cosa c'è di meglio che avere una maglia realmente unica e personalizzata?
Scrivi il tuo nome, il tuo cognome o il tuo numero e crea la tua maglia inimitabile!
Informazioni disponibili presso il laboratorio dei negozi Decathlon.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 86% Poliestere, 14% Elastan Tessuto della manica 91% Poliestere, 9% Elastan Tessuto posteriore 84% Poliestere, 16% Elastan Tessuto a costa 93% Poliestere, 7% Elastan

Consigli di stoccaggio

Togliere la maglia dalla borsa. Fare asciugare, lavare in lavatrice a 30°C e lasciare asciugare all'aria.

Limiti d'utilizzo

Non lavare a 60°C. Non usare l'asciugatrice.

TEST

Le nostre maglie da calcio sono ideate, testate ed approvate con giovani giocatori ambasciatori e con associazioni nostre partner, oltre che con 200 bambini da 4 a 14 anni che compongono la Kipsta Academy e contribuiscono allo sviluppo dei nostri prodotti durante tutto l'anno.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte