WEDZE

Maglia termica sci uomo 580 I-Soft nera

17,99€
Cod. : 8548379

Sviluppata per lo sciatore che pratica a media intensità (forte sudorazione) a basse temperature e cerca un intimo confortevole ed estremamente morbido.

Goditi il comfort senza precedenti di questa seconda pelle incredibilmente morbida grazie alla sua tecnologia I-Soft (tessuto spazzolato).

Colore: NERO / Blu elettrico

Guida Taglie
  • XS undefined
  • S undefined
  • M Indisponibile
  • L Indisponibile
  • XL Indisponibile
  • 2XL Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Gestione dell’umidità

BUONA: bodymapping intelligente per la dispersione e l'asciugatura rapida.

Apporto termico

MEDIA: bodymapping integrato con un tessuto smerigliato all'interno 165 g/m2.

Limitazione irritazioni

Tecnologia Seamless: poche cuciture per limitare le irritazioni.

Limitazione dei cattivi odoricattivi odori

Il tessuto limita l'odore del sudore. Test laboratorio ISO 17299-3.

Informazioni tecniche

Qual è il taglio del 580 i-Soft?

L'intimo termico sci 580 I-SOFT uomo ha un taglio SLIM.
È una seconda pelle con un taglio aderente, che limita l'attrito.

Cosa offre il poliammide?

Il poliammide ha la più alta resistenza tra tutte le materie prime tessili (anche quando è bagnato) ed è molto estensibile. È traspirante e consente un'ottima gestione dell'umidità, una riduzione degli odori grazie alle sue proprietà naturali e una buona termoregolazione.
I filati super morbidi e appositamente lavorati conferiscono ai tessuti una sensazione di seta naturale.Ideale per capi sulla pelle e senza cuciture.

Struttura tecnica del prodotto

Grazie al suo bodymapping intelligente e alla fibra di poliammide spazzolata derivante dalla tecnologia I-SOFT, questa seconda pelle ti garantirà una sensazione di calore distribuita uniformemente in tutto il corpo.

Cos'è la tecnologia i-Soft ?

Innovazione adattata alla singola taglia, che consente di avere il tessuto sempre ben posizionato in modo che non risalga durante la pratica.Le nostre maglie e i pantaloni i-soft sono dotati di questa tecnologia, quindi devi solo preoccuparti della tua vacanza.

Come devo vestirmi, per stare al caldo, sulle piste?

Bastano 3 strati tecnici per stare al caldo sulle piste da sci. Lo strato 1 o seconda pelle, per rimanere asciutti. Lo strato 2 o strato isolante, per mantenere il calore. Lo strato 3, per proteggere dalle intemperie.

Questo prodotto è riparabile

Durante il periodo di garanzia, ci impegniamo a riparare il tuo prodotto gratuitamente. Che si tratti, strappi, cuciture, zip.. Queste soluzioni ti saranno proposte nel tuo negozio abituale. Se tuttavia non saremo in grado di ripararlo (difetto di produzione), potrai cambiarlo o ottenere un rimborso.

Per aiutarti a scegliere la taglia corretta

Il modello nella foto veste una M ed è alto 185 cm. Le sue misure sono: circonferenza toracica: 104 cm. Girovita: 104 cm. Lunghezza delle braccia: 45 cm. Altezza al cavallo: 80cm.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 97% Poliammide, 3% Elastan

Consigli di stoccaggio

Assicurarsi che il capo sia completamente asciutto prima di riporlo.

TEST

I prodotti Wedze sono tutti immaginati, disegnati e ideati nella valle del Monte Bianco. In seguito, vengono testati in condizioni d'uso identiche a quelle che troverete voi sulle piste (sole, neve, freddo, fresca....). Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri, i modellisti assicurano che il prodotto ideato abbia le qualità per essere perfettamente adatto al suo utilizzo sul terreno di pratica.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte