Sviluppati per lo sciatore che scia a bassa intensità (bassa sudorazione) a basse temperature, alla ricerca di un intimo caldo.
Un intimo caldo e comodo.
Traspirazione
MOLTO DEBOLE: il tessuto garantisce dispersione sudore e asciugatura parziali.
Calore
MEDIA: interno smerigliato per il calore.
Limitazione cattivi odori
MOLTO DEBOLE: la fibra di poliestere ha una bassa capacità di ridurre gli odori.
INFORMAZIONI TECNICHE
Qual è il taglio della maglia termica Simple Warm?
L'intimo termico Simple Warm ha un taglio REGULAR. È un classico taglio dritto che si adatta a tutte le morfologie.
Cosa offre il poliestere?
Il poliestere è la fibra più utilizzata per l'intimo termico, perché è relativamente economica e offre prestazioni eccellenti: inoltre, le fibre possono essere lavorate a maglia per ottenere un tessuto molto leggero e resistente.Assorbe attivamente l'umidità ma non si asciuga particolarmente bene quando è bagnata.È limitato nella sua capacità di ridurre gli odori.
Come devo vestirmi, per stare al caldo, sulle piste?
Bastano 3 strati tecnici per stare al caldo sulle piste da sci. Lo strato 1 o seconda pelle, per rimanere asciutti. Lo strato 2 o strato isolante, per mantenere il calore. Lo strato 3, per proteggere dalle intemperie.
Valutazione ambientale del prodotto
L'impatto ambientale dei prodotti è calcolato sul totale del loro ciclo di vita e con differenti indicatori. Per aiutarti a identificare facilmente i prodotti dalle migliori performance ambientali, è stata realizzata una valutazione A-B-C-D-E che pone a confronto tra loro i prodotti di una stessa tipologia (T-shirt, pantaloni, zaini, ecc.).
Vedi altriVedi meno
COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Composizione
Tessuto principale
100.00% Poliestere (PES)
Istruzioni di lavaggio
Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale
Non usare la candeggina
Non asciugare nell'asciugatrice
Non stirare
Non lavare a secco
Consigli per la curaAssicurarsi che il capo sia completamente asciutto prima di riporlo.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodottoI prodotti Wed'ze sono tutti immaginati, disegnati e ideati nella valle del Monte Bianco. In seguito, vengono testati in condizioni d'uso identiche a quelle che troverete voi sulle piste (sole, neve, freddo, fresca....). Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri, i modellisti assicurano che il prodotto ideato abbia le qualità per essere perfettamente adatto al suo utilizzo sul terreno di pratica.