CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA

Maglione caldo.

Maglione pile montagna donna ARPENAZ rosa e blu

Ideato per proteggere dal freddo durante una passeggiata. Testato per un comfort ottimale tra 10°C e 13°C. Lo stile di un maglione, i vantaggi di un pile: caldo, traspirante, facile da lavare.

Colori : BLU SCURO / Vinaccia

Codice : 8342229
INFORMAZIONI TECNICHE
Un maglione in pile ideato nel rispetto dell'ambiente

Ci prendiamo cura del nostro pianeta: in questo modo preserviamo il nostro terreno di gioco naturale e contribuiamo al piacere di fare escursioni in montagna. Ecco perché abbiamo scelto un'imbottitura completamente in poliestere riciclato e limitare così l'impatto del CO2.

Tessuto pile: isola grazie all'aria

Il pile imprigiona l'aria grazie al volume ottenuto dalla tessitura; quest'aria mantiene caldi grazie al suo potere isolante. E' la smerigliatura della parte interna del tessuto che permette di imprigionare l'aria.

Resistenza

Evitare il pilling, significa garantire il potere isolante nel tempo. Maglione con trattamento anti-pilling.

IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, i nostri ideatori creano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, li testiamo sul terreno perché siamo convinti che solo l'utilizzo in situazione reale, identica a quella che vivrete voi, possa permetterci di progredire continuamente.
Test prodotto Effettuiamo 2 tipi di test termici: - un test del tessuto dei nostri maglioni. - un test su manichino termico in camera termica. Riproduciamo le condizioni di temperatura, di vento (5km/h) e umidità che incontrerete durante una camminata in montagna a 5km/h. Questi test permettono di testare le nostre scelte in fase di progettazione. Così, possiamo adattare l'isolamento termico là dove se ne ha davvero bisogno.
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE