CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA

Pull molto caldo.Cappuccio in pelliccia sintetica.

Maglione pile uomo montagna ARPENAZ 400 nero

Ideato per proteggere dal freddo durante le passeggiate. Testato per un comfort ottimale tra 4°C e 7°C. Lo stile di un maglione. I vantaggi di un pile: molto caldo, traspirante, facile da lavare.

Codice : 8342216
INFORMAZIONI TECNICHE
Tessuto pile: isola grazie all'aria.

Il pile imprigiona l'aria grazie al volume ottenuto dalla tessitura; quest'aria mantiene caldo il corpo grazie al suo potere isolante. E' la smerigliatura della parte interna del tessuto che permette di imprigionare l'aria.

Resistenza

Evitare il pilling, significa garantire il potere isolante nel tempo. Trattamento anti-pilling.

IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, i nostri ideatori creano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità dei prodotti.
Test prodotto Effettuiamo 2 tipi di test termici: un test sul tessuto dei nostri maglioni e un test su manichino termico in camera termica. Riproduciamo le condizioni di temperatura, vento (5km/h) e umidità che troverete in montagna camminando a 5km/h. Questi test permettono di validare le nostre scelte durante la progettazione del prodotto. Così, possiamo adattare l'isolamento termico là dove ne abbiamo davvero bisogno.
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE