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Codice : 8562921
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COSTUMI ACQUAGYM

Manubri acquagym acquafitness PULLPUSH L FLOWER azzurri

NABAIJI
4.6/5
Decathlon
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La nostra squadra di progettazione ha sviluppato il Pullpush L Flower (taglia grande) per rafforzare di più i muscoli negli esercizi di acquafitness. Un accessorio per rafforzare i muscoli di busto e braccia. Al corso di acquagym o acquafitness, in gruppo o nella piscina di casa: se lo provi, non potrai più farne a meno.
Consegna standard a domicilio GRATUITA sopra i 40€
Reso sempre GRATUITO entro 365 giorni
Spese di spedizione a partire da 3,99 €

I vantaggi

Polivalenza Si possono utilizzare per molti esercizi per tonificare la parte alta del corpo.
Presa ergonomica Impugnature fisse in plastica con finitura morbida e leggermente granulosa.

Informazioni tecniche

DIMENSIONI DEL PRODOTTO

I PULLPUSH L, taglia grande, hanno un diametro di 38 cm.
Disponibile nella taglia S per chi vuole una superficie di appoggio più piccola.

QUALI ATTIVITÀ

Acquagym Acquafitness, Acquaboxing

USA LA RESISTENZA DELL’ACQUA

I Pullpush L flower servono a rafforzare i muscoli grazie all’ampia superficie di appoggio in plastica intorno ai polsi che aumenterà la resistenza dell’acqua.
Ideali per gli esercizi statici, solleciteranno di più i muscoli per un allenamento energico e dinamico.
Secondo l’inclinazione del polso, rafforzerai di più i muscoli delle diverse parti del corpo.

PERCHÉ TONIFICARE I MUSCOLI?

La tonificazione serve a riequilibrare la silhouette e a rassodare tutte le parti del corpo (ventre, glutei, braccia, petto). Esercizi mirati aiuteranno a mantenere o ritrovare una bella forma.

CONSIGLI D’USO

Afferra le impugnature e immergi le spalle per sfruttare appieno i benefici dell’acqua. Raccomandiamo di usare questo accessorio per eseguire esercizi di spinta in acqua.

PACK PRODOTTO

I Pullpush L flower sono venduti al paio.

LA POSIZIONE DA ASSUMERE E QUALCHE ESERCIZIO DI ESEMPIO

Posizione di base: con la schiena dritta e i piedi ben appoggiati a terra, fletti leggermente le ginocchia: pronti, via!

RAFFORZARE I MUSCOLI DI SPALLE E BRACCIA

Esercizio 1: rafforzare i muscoli di spalle e braccia. Partendo dalla posizione base, con i gomiti leggermente piegati, afferra l’impugnatura del Pullpush Flower distendendo prima un braccio e poi l'altro di lato, come nel movimento a rana. Riavvicina il Pullpush Flower e ricomincia!

RAFFORZARE I MUSCOLI DI SCHIENA E SPALLE

Esercizio 2: rafforzare i muscoli di schiena, spalle e braccia. Partendo dalla posizione base, con i gomiti leggermente piegati, distendi quindi le braccia incrociandole davanti a te: prima un braccio e poi l’altro, e ricomincia!

RAFFORZARE I MUSCOLI ADDOMINALI

Esercizio 3: rafforzare i muscoli di spalle, braccia e fascia addominale. Partendo dalla posizione base, con i gomiti piegati lungo i fianchi, posiziona il Pullpush Flower di fronte a te: distendi prima un braccio e poi l’altro e quindi incrociale ruotando il busto da ogni lato e ricomincia!

Vedi altri Vedi meno

Composizione/consigli

Composizione
Parte principale
30.00% Stirene Etilene Butadiene Stirene (SEBS), 70.00% Polipropilene (PP)
Consigli per la manutenzione: Sciacquare sotto acqua corrente dopo l’uso.

Il nostro impegno

Garanzia 2 anni

Le recensioni

Recensione delle nostre equipe

Domande & Risposte