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Rafforzare i muscoli della parte alta del corpo.

  • Acquagym Sport in piscina - Manubrio PULLPUSH FLOWER NABAIJI - Acquagym
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Codice : 8562921
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Acquagym

Manubrio PULLPUSH FLOWER azzurro

NABAIJI
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Decathlon
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La nostra squadra di progettazione ha sviluppato il Pullpush Flower per accentuare il rafforzamento muscolare negli esercizi di acquafitness. Un accessorio per rafforzare i muscoli della parte alta del corpo. Al corso di acquagym o acquafitness, in gruppo o nella piscina di casa: se lo provi, non potrai più farne a meno.
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I VANTAGGI

Polivalenza Un solo accessorio per eseguire più esercizi con le braccia.
Presa ergonomica Impugnature fisse in plastica con finitura morbida e leggermente granulosa.

INFORMAZIONI TECNICHE

QUALI ATTIVITÀ

Acquafitness, Acquagym.

USA LA RESISTENZA DELL’ACQUA

I Pullpush Flower servono a rafforzare i muscoli grazie all’ampia superficie di appoggio in plastica intorno ai polsi che aumenterà la resistenza nei movimenti sott’acqua.
Ideali per gli esercizi statici, solleciteranno maggiormente i muscoli per un allenamento energico e dinamico.
Secondo l’inclinazione data al polso, rafforzerai di più i muscoli delle diverse parti del corpo.

PERCHÉ TONIFICARE I MUSCOLI?

La tonificazione muscolare serve a riequilibrare la silhouette e a rassodare tutte le parti del corpo (ventre, glutei, braccia, petto). Esercizi mirati faranno ritrovare forme piacevoli abituando il corpo a fare movimento.

TONIFICAZIONE DELLA PARTE ALTA DEL CORPO

Allenando la parte alta del corpo è possibile tonificare pettorali, spalle e dorso: muscoli essenziali per una postura corretta, un petto tonico e il sostegno della colonna vertebrale.

CONSIGLI D’USO

Afferra le impugnature e immergi le spalle per ottimizzare le sensazioni e sfruttare a pieno i benefici dell’acqua. Raccomandiamo di usare questo accessorio per eseguire esercizi di spinta in acqua.

PACK PRODOTTO

I Pullpush Flower sono venduti al paio per bilanciare il rafforzamento muscolare.

LA POSIZIONE DA ASSUMERE PER GLI ESERCIZI E QUALCHE ESEMPIO DI ESERCIZIO

Posizione di base: con la schiena dritta e i piedi ben appoggiati a terra, fletti leggermente le ginocchia: sei pronto a iniziare!

RAFFORZARE I MUSCOLI DI SPALLE E BRACCIA

Esercizio 1: Rafforzare i muscoli di spalle e braccia. Partendo dalla posizione base, con i gomiti leggermente piegati, afferra l’impugnatura del Pullpush Flower allargando le braccia di lato ed eseguendo il movimento a rana alternando le braccia. Riavvicina il Pullpush Flower e ricomincia!

RAFFORZA I MUSCOLI DI SCHIENA E SPALLE

Esercizio 2: Rafforzare i muscoli di schiena, spalle e braccia: Partendo dalla posizione base, con i gomiti leggermente piegati, distendi quindi le braccia incrociandole davanti a te: prima un braccio e poi l’altro, e ricomincia!

RAFFORZARE I MUSCOLI DELLA FASCIA ADDOMINALE

Esercizio 3: Rafforzare i muscoli di spalle, braccia e fascia addominale. Partendo dalla posizione base, con i gomiti piegati lungo i fianchi, posiziona il Pullpush Flower di fronte a te: distendi prima un braccio e poi l’altro e quindi incrociale ruotando il busto da ogni lato e ricomincia!

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COMPOSIZIONE/CONSIGLI

Composizione
Parte principale
30.00% Stirene Etilene Butadiene Stirene (SEBS), 70.00% Polipropilene (PP)
Consigli per la manutenzione: Lavare separatamente.

IL NOSTRO IMPEGNO

Garanzia 2 anni

LE RECENSIONI

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DOMANDE & RISPOSTE

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