Numero di ordini consegna a domicilio terminati. ACQUISTA & RITIRA in NEGOZIO
Codice : 8584747

Maschera da sci bart nera

Ideato per lo sciatore e lo snowboarder che cerca protezione degli occhi e protezione dal vento. Frame flessibile dal design classico per assicurare il massimo comfort durante l’utilizzo, ideale anche per il freeride e lo snowboard.

Informazioni tecniche

PROTEZIONE 100% UV

SILVER MIRROR categoria 2,
Lenti mediamente oscurate, Percentuale di luce trasmessa 18-42%, Le lenti più comuni e versatili, studiate per essere utilizzate sia con il sole che con le nuvole.

COMFORT DI UTILIZZO

Foam a 2 strati. I diversi strati di schiuma espansa proteggono da fastidiosi punti di pressione adattandosi perfettamente alla forma del viso proteggendo in modo efficace gli occhi. Maschera molto leggera e quindi comoda da indossare.
Taglio OTG (Over the Glass). COMPATIBILITÀ OCCHIALI DA VISTA. Le schiume sui lati e la forma della montatura lasciano passare esclusivamente le aste degli occhiali.

LENTE CILINDRICA

Lente cilindrica, esterno in policarbonato iniettato ad alta resistenza agli urti.

COMPATIBILITA' CASCO DA SCI

Tutte le maschere da sci sono state ideate per essere perfettamente compatibili con i caschi da sci. Inoltre si adattano perfettamente alla fisionomia del volto.

RESISTENZA

Poliuretano termoplastico flessibile. Evita che la maschera si spezzi e di non deformarsi a qualsiasi temperatura. Si riduce così la pericolosità in caso di impatto, la flessibilità assorbe efficacemente gli urti tornando alla forma primitiva.

LIMITAZIONE APPANNAMENTO

Antifog coating. Uno speciale rivestimento riduce l'appannamento della lente garantendo una visuale più chiara e pulita per un maggiore periodo.

Vedi altri Vedi meno

Composizione/consigli

Il nostro impegno

Approvato da Per pulire le lenti utilizzate gli appositi panni anti graffio e non usate sgrassatori per vetri o altri liquidi se non quelli progettati apposta, oppure più semplicemente ogni tanto usate dell’acqua, magari con un po’ di sapone delicato.
Test prodotto L'umidità favorisce la formazione della condensa. Bisogna evitare che le schiume si riempiano d'umidità, per esempio mettendo la maschera sul casco o il berretto bagnati. Se la maschera cade nella neve, è facile che si crei condensa. Ecco perché, in ogni caso, bisogna far asciugare perfettamente la maschera, la notte, così da eliminare qualsiasi traccia di umidità.
Garanzia 2 anni

Le recensioni

Recensione delle nostre equipe