WEDZE

Maschera sci e snowboard adulto e bambino G 900 S3 - bel tempo - nera

45,99€
Cod. : 8589803

Abbiamo sviluppato una maschera per sciare quando fa bello, con il massimo del campo di visione e anti appannante performant. Compatibile con occhiali da vista

La lente sferica della G900 è scura per sciare con il bel tempo. Il suo campo visivo e il suo antiappannante sono optimal, per una buona visibilità. Adatta a chi indossa gli occhiali

Colore: NERO

Guida Taglie
  • S undefined
  • L undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Protezione solare

100% anti UV. Lente marrone, per vedere sotto il sole o quando è nuvoloso. S3.

Antiappannante

Anti-appannante optimal, doppia lente e montatura ventilata.

Campo visivo

Lente sferica con campo di visione Optimal.

Comfort dell’utilizzatore

Doppia densità della schiuma e tessuto confortevole

Stabilità

Elastico 40mm di larghezza con doppia fascia in silicone antiscivolo.

Regolabile

2 fibbie di regolazione rapida della lunghezza dell'elastico.

Compatibilità

La misura L è adatta ad occhiali da vista larghi al max 145mm.

Informazioni tecniche

Protezione UV

Poiché i raggi UV sono nocivi per gli occhi, tutte le nostre maschere sono certificate 100% ANTI UV con la norma EN 174. La maschera è la migliore risposta di protezione, protegge perfettamente gli occhi e impedisce qualsiasi passaggio di raggi UV, anche dal riverbero.

Lente S3 SUN

S3 SUN corrisponde a una lente scura che consente di proteggerti dall'intensità della luce del sole. Abbiamo selezionato una tonalità di marrone che mantiene una buona visibilità nelle zone ombreggiate o alla fine della giornata, quando il sole è meno luminoso. Le lenti non sono resistenti ai graffi.

Anti appannante Optimal

L'antiappannante OPTIMAL è un trattamento sulla parte interna di una doppia lente che insieme a una forte ventilazione sulla montatura permette di aerare l'interno della maschera da sci.
Per una buona ventilazione dell'interno della maschera, bisogna evitare di otturare queste aerazioni, per esempio con passamontagna.
Perché resti efficace il più a lungo possibile, attenzione a non sfregare la parte interna della lente. Tampona con cura con il panno in microfibra Wedze.

Doppia lente aerata

Doppia lente cilindrica: limita il formarsi della condensa. In effetti l'aria intrappolata tra le 2 lenti è un isolante termico. Grazie a questo, lo shock termico tra l'interno della maschera e l'esterno è inferiore e rallenta la formazione dell'appannamento sulla lente interna della maschera. Anche la lente interna è trattata con antiappannante ed è ventilata attraverso aerazioni che assicurano una buona circolazione dell'aria.

Lente sferica

La forma sferica permette anche una minor deformazione ottica.
La lente esterna è in policarbonato iniettato molto resistente all'impatto, la lente interna è in acetato.

Campo di visione OPTIMAL

C'è il campo visivo verticale e orizzontale. La maschera G 900 I ha un campo di visione OPTIMAL, è la maschera della gamma che offre il miglior campo di visione.

Compatibilità casco da sci

Tutte le maschere Wedze sono state ideate per essere perfettamente compatibili con i caschi da sci Wedze.

Compatibilità occhiali da vista

La maschera da sci G 900 S3 misura L, permette di usare occhiali da vista larghi al massimo 145mm. Le schiume sui lati e la forma della montatura lasciano passare esclusivamente le aste degli occhiali.

Strap

Elastico da 40 mm in poliammide, poliestere e gomma, 2 fasce di silicone antiscivolo.

Custodia microfibra

Prima e dopo l'uso proteggi la maschera e, soprattutto, la lente dai graffi con la custodia Wed'ze in microfibra. Questa custodia ha anche la funzione di pulire gli schermi, il materiale è ideale per mantenerli senza graffiare.

Lente colorata Flash

Un rivestimento colorato sulla parte esterna della lente della maschera da sci (chiamato Flash colorato) diminuisce la % di trasmissione della luce che arriva all'occhio: ciò significa meno riflessi e maggiore chiarezza visiva in condizioni di elevata luminosità. Le lenti non sono resistenti ai graffi.

CE - Norma EN -174 e ANSI

La norma EN -174 è una norma europea applicabile alle maschere utilizzate per la protezione degli occhi nello sci e in attività similari quali lo snowboard. La norma ANSI è lo standard americano, più esigente rispetto allo standard europeo per resistenza agli impatti.
Questa maschera passa queste 2 norme.

Evitare l'appannamento

L'umidità favorisce la formazione della condensa. Bisogna evitare che le schiume si riempiano d'umidità, per esempio mettendo la maschera sul casco o il berretto bagnati. Se la maschera cade nella neve, è facile che si crei condensa. Ecco perché, in ogni caso, bisogna far asciugare perfettamente la maschera di notte, così da eliminare qualsiasi traccia di umidità.

2 taglie

Scegli la taglia della maschera in funzione del tuo giro testa. La taglia della maschera si sceglie in funzione del proprio giro testa
Fino a 55 cm, scegli la S, dal 56, scegli la L.

Composizione/ Consigli

Composizione

Cinghia per occhiali da sci 100% Poliuretano termoplastico Banda elastica 36% Gomma sintetica, 33% Poliammide, 31% Poliestere Schermo 60% Policarbonato, 40% Cellulosa Schiuma 100% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Dopo ogni utilizzo, si consiglia di mettere la maschera dentro la custodia.

TEST

Tutti i prodotti Wedze sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. Sotto la neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono trovare in una giornata sulla neve. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il prodotto abbia tutte le qualità necessarie per essere perfettamente adatto al suo reale utilizzo.

Immagini

Maschera sci e snowboard adulto e bambino G 900 S3 - bel tempo - nera
Maschera sci e snowboard adulto e bambino G 900 S3 - bel tempo - nera
Maschera sci e snowboard adulto e bambino G 900 S3 - bel tempo - nera

Recensioni

Domande & Risposte