WEDZE

Maschera sci adulto/bambino G 500 FOTOCROMATICA

39,99€
Cod. : 8399914

Grazie alla tecnologia di una lente sferica fotocromatica, puoi sciare con una buona visibilità in qualsiasi condizione meteo.

La lente cambia colore con il sistema fotocromatico che si attiva con gli ultravioletti. Questa tecnologia garantisce buona visibilità e il colore si adatta con qualsiasi meteo.

Colore: NERO

Guida Taglie
S Indisponibile
Per maggiori informazioni:
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Protezione solare

100% anti-UV, lente fotocromatica da gialla a marrone, per ogni condizione meteo

Antiappannante

Anti-appannante optimal, doppia lente e montatura ventilata.

Campo visivo

Lente cilindrica, ampio campo di visione orizzontale.

Comfort dell’utilizzatore

Doppia densità della schiuma e tessuto gradevole.

Stabilità

Elastico di 40mm di larghezza, con doppia fascia in silicone antiscivolo.

Regolabile

2 fibbie di regolazione rapida della lunghezza dell'elastico.

Compatibilità

Forma perfettamente adattata ai caschi Wedze.

Informazioni tecniche

Protezione 100% UV

Poiché i raggi UV sono nocivi per gli occhi, tutte le nostre maschere sono certificate 100% ANTI UV con la norma EN 174. La maschera è la migliore risposta di protezione, protegge perfettamente gli occhi e impedisce qualsiasi passaggio di raggi UV, anche dal riverbero.

Lente fotocromatica

La lente fotocromatica si scurisce ai raggi UV. La tinta sarà più o meno scura, durante la giornata.

Antiappannante Optimal

L'antiappannante OPTIMAL unisce un trattamento sulla parte interna di una doppia lente e un meccanismo di ventilazione sulla montatura, che permette di aerare l'interno della maschera da sci.

Per una buona ventilazione dell'interno della maschera, bisogna evitare di otturare queste aerazioni, per esempio con passamontagna. Perché resti efficace il più a lungo possibile, attenzione a non sfregare la parte interna della lente. Tampona con cura con il panno in microfibra Wedze.

Doppia lente

Doppia lente cilindrica: limita il formarsi della condensa. L'aria trattenuta fra le due lenti è un ottimo isolante termico. Grazie a questo, lo shock termico tra l'interno della maschera e l'esterno è inferiore e rallenta la formazione dell'appannamento sulla lente interna della maschera.Anche la lente interna è trattata con antiappannante ed è ventilata attraverso aerazioni che assicurano una buona circolazione dell'aria.

Lente cilindrica

Doppia lente cilindrica, esterno in policarbonato, interno in cellulosa di proprionato.

Compatibilità casco da sci

Tutte le maschere Wedze sono state ideate per essere perfettamente compatibili con i caschi da sci Wedze.

Compatibilità occhiali da vista

La maschera da sci G-TMAX 700 misura L, permette di usare occhiali da vista larghi al massimo 130mm. Le schiume sui lati e la forma della montatura lasciano passare esclusivamente le aste degli occhiali.

Strap

Elastico da 40mm in poliammide, poliestere e gomma..

Custodia in microfibra

Prima e dopo l'uso proteggi la maschera e, soprattutto, la lente dai graffi con la custodia Wedze in microfibra. Il tessuto è ideale per pulire la maschera senza graffiarla. Questa custodia pulisce anche la lente!

Lente colorata Flash

Un rivestimento colorato sulla parte esterna della lente della maschera da sci (Flash) diminuisce la quantità di luce che arriva all'occhio. Ciò significa meno riflessi e maggiore chiarezza visiva in condizioni di elevata luminosità.

Norma EN 174

La norma EN 174 è una norma europea applicabile alle maschere utilizzate per la protezione degli occhi nello sci e in attività similari quali lo snowboard.

Limitare la formazione di condensa

L'umidità favorisce la formazione della condensa. Bisogna evitare che le schiume si riempiano d'umidità, per esempio mettendo la maschera sul casco o il berretto bagnati. Se la maschera cade nella neve, è facile che si crei condensa. Ecco perché, in ogni caso, bisogna far asciugare perfettamente la maschera, la notte, così da eliminare qualsiasi traccia di umidità.

2 taglie

Scegli la taglia della maschera in funzione del tuo giro testa. Sotto i 55cm, scegli una S (precedentemente S/M). Sopra i 55cm, scegli una L (precedentemente L/XL).

Composizione/ Consigli

Composizione

Lenti 60% Policarbonato, 40% Cellulosa Telaio 100% Poliuretano termoplastico Banda elastica 36% Gomma sintetica, 35% Poliestere, 29% Poliammide Schiuma 100% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Consiglio: sistema la maschera in una custodia Wedze, dopo l'utilizzo.

TEST

Tutti i prodotti Wedze sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. Sotto la neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono trovare in una giornata sulla neve. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il prodotto abbia tutte le qualità necessarie per essere perfettamente adatto al suo reale utilizzo.

Immagini

Maschera sci adulto/bambino G 500 FOTOCROMATICA
Maschera sci adulto/bambino G 500 FOTOCROMATICA
Maschera sci adulto/bambino G 500 FOTOCROMATICA

Video

Recensioni

Domande & Risposte