WEDZE

Maschera sci e snowboard adulto e bambino G500 I - lente intercambiabile - grigia

55,99€
Cod. : 8758726

Per smettere di farti domande sul meteo, i nostri ingegneri ti offrono una soluzione semplice di lenti intercambiabili. Compatibile con occhiali da vista.

Per cambiare la lente in funzione del meteo, basta tirarla e sostituirla. Lente bel tempo o brutto tempo, scegli tu!

Colore: Grafite

Guida Taglie
  • S undefined
  • L Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Protezione solare

100% anti UV. Lenti marrone e gialla, intercambiabili per ogni condizione meteo.

Antiappannante

Anti-appannante performant, doppia lente e montatura ventilata.

Campo visivo

Lente cilindrica, ampio campo di visione performant.

Comfort dell’utilizzatore

Doppia densità della schiuma e tessuto gradevole.

Stabilità

Elastico 40mm di larghezza con doppia fascia in silicone antiscivolo.

Regolabile

2 fibbie di regolazione rapida della lunghezza dell'elastico.

Compatibilità

La misura L è adatta ad occhiali da vista larghi al max 145mm.

Informazioni tecniche

Protezione solare

Poiché i raggi UV sono nocivi per gli occhi, tutte le nostre maschere sono certificate 100% ANTI UV con la norma EN 174. La maschera è la migliore risposta di protezione, protegge perfettamente gli occhi e impedisce qualsiasi passaggio di raggi UV, anche dal riverbero.

Lente S1 FOG e S3 SUN - Lenti intercambiabili

Maschera da sci con lente intercambiabile per qualsiasi condizione atmosferica.
S1 FOG corrisponde a una lente chiara, che ti consente di vedere meglio in caso di maltempo, nebbia o quando nevica.
S3 SUN corrisponde a una lente scura che consente di proteggerti dall'intensità della luce del sole.
Le lenti non sono resistenti ai graffi.

Antiappannante Performant

L'antiappannante "PERFORMANT" è un trattamento sulla parte interna di una doppia lente unito ad una forte ventilazione sulla montatura, che permette di aerare la maschera.
Per una buona ventilazione dell'interno della maschera, bisogna evitare di otturare queste aerazioni; per esempio con passamontagna. Perché resti efficace il più a lungo possibile, attenzione a non sfregare la parte interna della lente. Tampona con cura con il panno in microfibra Wedze.

Doppia lente

Una maschera con doppia lente consente di limitare la formazione di condensa. In effetti l'aria intrappolata tra le 2 lenti è un isolante termico. Lo shock termico tra l'interno della maschera e l'esterno è inferiore e rallenta la formazione dell'appannamento sulla lente interna della maschera. Per completare il tutto, anche la lente interna viene trattata antiappannnante.

Lente cilindrica

Tripla lente cilindrica. La lente mediana è in policarbonato iniettato molto resistente all'impatto, la lente interna è in acetato e la lente intercambiabile è in policarbonato morbido.

Campo visivo PERFORMANT

C'è il campo visivo verticale e orizzontale. La G 500 PH ha un campo visivo "PERFORMANT", offre un'ampia visibilità per vedere bene ai lati.

Compatibilità casco da sci

Tutte le maschere Wedze sono state ideate per essere perfettamente compatibili con i caschi da sci Wedze.

Compatibilità occhiali da vista

La maschera da sci G 500 I misura L, permette di usare occhiali da vista larghi al massimo 145mm. Le schiume sui lati e la forma della montatura lasciano passare esclusivamente le aste degli occhiali.

Strap

Elastico da 40 mm in poliammide, poliestere e gomma, 2 fasce in silicone antiscivolo.

Custodia termocompressa.

Ricorda di proteggere la maschera e soprattutto la lente da possibili graffi, prima e dopo l'uso. La custodia termocompressa è ideale per riporre la maschera nello zaino e proteggerla dagli shock, dopo lo sci o riporvi una delle lenti, quando scii.

Lente colorata Flash

Un rivestimento colorato sulla parte esterna della lente della maschera da sci (chiamato Flash colorato) diminuisce la % di trasmissione della luce che arriva all'occhio: ciò significa meno riflessi e maggiore chiarezza visiva in condizioni di elevata luminosità. Le lenti non sono resistenti ai graffi.

CE - Norma EN -174 e ANSI

La norma EN 174 è una norma europea applicabile alle maschere utilizzate per la protezione degli occhi nello sci e in attività similari quali lo snowboard. La norma ANSI è lo standard americano, più esigente rispetto allo standard europeo per resistenza agli impatti.
Questa maschera passa queste 2 norme.

Evitare l'appannamento

L'umidità favorisce la formazione della condensa. Bisogna evitare che le schiume si riempiano d'umidità, per esempio mettendo la maschera sul casco o il berretto bagnati. Se la maschera cade nella neve, è facile che si crei condensa. Ecco perché, in ogni caso, bisogna far asciugare perfettamente la maschera, la notte, così da eliminare qualsiasi traccia di umidità.

2 taglie

Scegli la taglia della maschera in funzione del tuo giro testa. Sotto i 55 cm, scegli la taglia S. Sopra 55 cm, scegli la taglia L.

Composizione/ Consigli

Composizione

Cinghia per occhiali da sci 100% Poliuretano termoplastico Banda elastica 36% Gomma sintetica, 33% Poliammide, 31% Poliestere Schermo 70% Policarbonato, 30% Cellulosa Schiuma 100% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Dopo ogni utilizzo, si consiglia di mettere la maschera dentro la custodia.

TEST

Tutti i prodotti Wedze sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. Sotto la neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono trovare in una giornata sulla neve. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il prodotto abbia tutte le qualità necessarie per essere perfettamente adatto al suo reale utilizzo.

Immagini

Maschera sci e snowboard adulto e bambino G500 I - lente intercambiabile - grigia
Maschera sci e snowboard adulto e bambino G500 I - lente intercambiabile - grigia

Recensioni

Domande & Risposte