CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO

Antiappannante, doppia lente, aerata.

Codice : 8543644

Maschera sci G-VIEW 600 ASIAS3

Ideato per lo sciatore o lo snowboarder che cercano una maschera antiappannante e 100% anti-UV, per sciare con il bel tempo. La G-VIEW 600 con la lente sferica rigida che minimizza la deformazione ottica, ha un trattamento antiappannante Optimal.

INFORMAZIONI TECNICHE

Protezione 100% UV

I raggi UV sono nocivi per gli occhi. Tutte le nostre maschere sono certificate 100% anti-UV dalla norma EN 174. La maschera da sci è la miglior protezione possibile:avvolge completamente gli occhi ed impedisce il passaggio agli UV, anche quelli attraverso il riverbero.

Antiappannante Optimal

Top di gamma Wed'ze, Optimal è un trattamento antiappannante applicato sulla parte interna di una doppia lente e aerazioni sulla lente e sulla montatura della maschera. Per una buona ventilazione dell'interno della maschera, bisogna evitare di otturare queste aerazioni, per esempio con un passamontagna.

Doppia lente aerata

Doppia lente sferica: limita il formarsi della condensa. L'aria trattenuta fra le due lenti è un ottimo isolante termico. Lo shock termico è meno elevato, rallentando così il formarsi della condensa. Anche la parte interna della lente è trattata con antiappannante e ha aerazioni che assicurano una buona circolazione dell'aria.

Lente sferica.

La forma sferica della lente garantisce il miglior campo di visione orizzontale e verticale. Permette di ridurre la deformazione ottica. La lente esterna è in policarbonato molto resistente all'impatto, la lente interna è in cellulosa di proprionato.

Strap

Elastico da 40mm in poliammide, poliestere e gomma.

Lente multistrato colorata

Un rivestimento colorato sulla parte esterna della lente della maschera da sci (Flash) diminuisce la quantità di luce che arriva all'occhio.Ciò significa meno riflessi e maggiore chiarezza visiva in condizioni di elevata luminosità.

Norma EN 174

La norma EN 174 è una norma europea applicabile alle maschere utilizzate per la protezione degli occhi nello sci e in attività similari quali lo snowboard.

Evitare la formazione della condensa

L'umidità favorisce la formazione della condensa. Bisogna evitare che le schiume si riempiano d'umidità, per esempio mettendo la maschera sul casco o il berretto bagnati. Se la maschera cade nella neve, è facile che si crei condensa. Ecco perché, in ogni caso, bisogna far asciugare perfettamente la maschera, la notte, così da eliminare qualsiasi traccia di umidità.

Vedi altri Vedi meno

COMPOSIZIONE/CONSIGLI

Composizione
Telaio
100.00% Poliuretano termoplastico (TPU)
Vetro
60.00% Policarbonato (PC), 40.00% Cellulosa
Fascia elastica
31.00% Poliestere (PES), 33.00% Poliammide (PA), 36.00% Gomma - Sintetica
Schiuma
100.00% Poliuretano (PU)
Consigli per la cura Dopo ogni utilizzo, si consiglia di sistemare la maschera in una custodia Wedze.

IL NOSTRO IMPEGNO

Test prodotto Tutti i prodotti Wed'ze sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. Sotto la neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono trovare in una giornata sulla neve. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il prodotto abbia tutte le qualità necessarie per essere perfettamente adatto al suo reale utilizzo.
Garanzia 2 anni

LE RECENSIONI

RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE

DOMANDE & RISPOSTE