CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA - CONSEGNA A DOMICILIO A PARTIRE da 3.99 €

Tecnicità e comfort per i visi più piccoli

Codice : 8374707

Maschera sci PIONEER S3

Ideato per lo sciatore e lo snowboarder che cercano una maschera compatta per sciare in tutte le condizioni meteo. La Pioneer permette ai visi più minuti un ampio campo di visione.

INFORMAZIONI TECNICHE
Protezione UV

Poiché i raggi UV sono nocivi per gli occhi, tutte le nostre maschere sono certificate 100% ANTI UV con la norma EN 174.

Antiappannante PERFORMANT

L'antiappannante PERFORMANT è un trattamento sulla parte interna di una doppia lente e una forte ventilazione sulla montatura, che permette di aerare la maschera da sci.Per una buona ventilazione dell'interno della maschera, bisogna evitare di otturare queste aerazioni, per esempio un passamontagna.

Montatura

Poliuretano iniettato.

Lente sferica

Lente esterna cilindrica in policarbonato, lente interna in acetato trattata con antiappannante. Attenzione a non sfregare la parte interna della lente, ma tamponare delicatamente la superficie, così da mantenere l'efficacia dell'antiappannante il più a lungo possibile.

Strap

Elastico da 35mm in poliammide, poliestere e gomma.

Custodia microfibra

Prima e dopo l'uso proteggi la maschera e, soprattutto, la lente dai graffi con la custodia Wed'ze in microfibra.

Lente colore flash

Un rivestimento colorato sulla parte esterna della lente della maschera da sci (chiamato Flash colorato) diminuisce la % di trasmissione della luce che arriva all'occhio: ciò significa meno riflessi e maggiore chiarezza visiva in condizioni di elevata luminosità

Norma EN 174

La norma EN 174 è una norma europea applicabile alle maschere utilizzate per la protezione degli occhi nello sci e in attività similari quali lo snowboard.

IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE