CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO

Antiappannante performant: sotto sole e nuvole

Codice : 8376305

Maschera scu G-TMAX 400 bianca

4.4/5
Ideato per lo sciatore e lo snowboarder per sciare quando nevica o c'è nebbia. Trattata con antiappannante performant 100% ANTI UV. La maschera G-TMAX 400 permette di sciare sotto la neve o dentro la nebbia con una lente antiappannante performant. Permette di portare occhiali da vista da 130mm massimo.

INFORMAZIONI TECNICHE

Protezione 100% UV

Poiché i raggi UV sono nocivi per gli occhi, tutte le nostre maschere sono certificate 100% ANTI UV con la norma EN 174.La maschera è la migliore risposta di protezione, protegge perfettamente gli occhi e impedisce qualsiasi passaggio di raggi UV, anche dal riverbero

Antiappannante PERFORMANT

L'antiappannante PERFORMANT è un trattamento sulla parte interna di una doppia lente e una forte ventilazione sulla montatura, che permette di aerare la maschera da sci.
Per una buona ventilazione dell'interno della maschera, bisogna evitare di otturare queste aerazioni, per esempio con un passamontagna.

Doppia lente

Maschera con doppia lente: limita il formarsi della condensa. Infatti l'aria trattenuta fra le due lenti è un ottimo isolante termico. Grazie a questo, lo shock termico tra l'interno della maschera e l'esterno è inferiore e rallenta la formazione dell'appannamento sulla lente interna della maschera.Anche la lente interna ha un trattamento anti appannante.

Lente cilindrica.

Doppia lente cilindrica, esterno in policarbonato, interno in cellulosa di proprionato, entrambe stampate della forma della maschera.

Compatibilità casco da sci

Tutte le maschere Wedze sono state ideate per essere perfettamente compatibili con i caschi da sci Wedze.

Compatibilità occhiali da vista

La maschera da sci G 500 S1 misura L, permette di usare occhiali da vista larghi al massimo 130mm. Le schiume sui lati e la forma della montatura lasciano passare esclusivamente le aste degli occhiali.

Strap

Elastico da 40mm in poliammide, poliestere e gomma.

Norma EN 174

La norma EN 174 è una norma europea applicabile alle maschere utilizzate per la protezione degli occhi nello sci e in attività similari quali lo snowboard.

Limitare la formazione di condensa

L'umidità favorisce la formazione della condensa. Bisogna evitare che le schiume si riempiano d'umidità, per esempio mettendo la maschera sul casco o il berretto bagnati. Se la maschera cade nella neve, è facile che si crei condensa. Ecco perché, in ogni caso, bisogna far asciugare perfettamente la maschera, la notte, così da eliminare qualsiasi traccia di umidità.

2 taglie

La taglia della maschera si sceglie in funzione del proprio giro testa. Fino a 55 cm, scegli la S (la vecchia S(M), dal 56, scegli gli la L (la vecchia L/XL).

Vedi altri Vedi meno

COMPOSIZIONE/CONSIGLI

Composizione
Fascia elastica
31.00% Poliestere (PES), 33.00% Poliammide (PA), 36.00% Gomma - Sintetica
Lenti
60.00% Policarbonato (PC), 40.00% Acetato di cellulosa
Telaio
100.00% Poliuretano termoplastico (TPU)
Schiuma
100.00% Poliuretano (PU)
Consigli per la manutenzione: In caso di schizzi sugli occhiali, non asciugarli direttamente: passarli prima sotto l'acqua.. Pulire gli occhiali con accessori adeguati: microfibra o detergente spray (vedi accessori Orao).. Lasciare asciugare dopo l'uso.
Consigli per la cura Dopo ogni utilizzo, si consiglia di mettere la maschera dentro la custodia.

IL NOSTRO IMPEGNO

Test prodotto Tutti i prodotti Wed'ze sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. Sotto la neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono trovare in una giornata sulla neve. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il prodotto abbia tutte le qualità necessarie per essere perfettamente adatto al suo reale utilizzo.
Garanzia 2 anni

LE RECENSIONI

RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE

DOMANDE & RISPOSTE