Abbiamo ideato questa mattonella in sughero per permetterti di eseguire le posizioni in equilibrio in completa sicurezza.
La posizione della mezzaluna (Ardha Chandrasana) connessi con la natura grazie alla morbidezza del sughero naturale. Ti segue anche nei momenti di rilassamento all'inizio e alla fine della lezione.
Morbidezza
Materiale liscio e caldo, per rimanere connessi con la natura.
INFORMAZIONI TECNICHE
Quali sono le dimensioni? Qual è il peso?
Questa mattonella misura 23cm di lunghezza, 13,5cm di larghezza e 7,5cm di altezza. Pesa 900g. La densità è di 300 kg/m3 +/-10% .
Come scegliere la mattonella per lo yoga?
Spesso i praticanti di yoga principianti devono affrontare la loro mancanza di scioltezza durante le prime lezioni. Le nostre mattonelle sono adatte a tutti ed aiutano a progredire. Le mattonelle in schiuma sono adatte per le posizioni a terra e per le posizioni di apertura. Le mattonelle in sughero o in legno sono ideate per le posizioni in appoggio o in piedi, per procurare equilibrio e sicurezza.
Come ideiamo i nostri prodotti?
Nella nostra equipe siamo in 8: dal principiante all'insegnante di yoga. Condividiamo tutti questa passione. Dallo yoga soft al più dinamico, siamo alla ricerca dell'equilibrio. Con la nostra rete di ambasciatori yogi, (eco)-ideiamo dei prodotti adatti per le vostre aspettative e per la vostra mentalità. Ci impegniamo per permettere una pratica yoga positiva, generosa e rispettosa dell'ambiente.
Scopri come il prodotto è stato progettato
COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Composizione
Parte principale
100.00% Sughero
Consigli per la curaRiporre in un luogo asciutto e non lavare con acqua corrente per evitare la comparsa di muffa.