CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

Modalità di rimborso

DOVE ACQUISTI DOVE RENDI DIRITTO DI RECESSO
(art. 53 Codice del consumo)
DECATHLON ESTENDE I TUOI TEMPI DI RESO COME RICEVI IL RIMBORSO
Online Online 14 giorni dalla ricezione del prodotto 30 giorni o, se sei possessore di carta Decathlon, 365 giorni Sempre con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento
Online Negozio 14 giorni dalla ricezione del prodotto 30 giorni o, se sei possessore di carta Decathlon, 365 giorni Reso enrtro 14 giorni dalla ricezione: con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento, ove non possibile in contanti
Negozio Negozio Previsto solo in caso di prodotto difettoso 30 giorni o, se sei possessore di carta Decathlon, 365 giorni Sempre con carta reso

Se intendi rendere un articolo o un intero ordine acquistato Online, o in caso di cancellazione dell'ordine, il rimborso dell'importo speso avviene con lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto.
Qui di seguito sono riportate le differenti modalità di rimborso per gli acquisti Online.
In caso di reso Online, i tempi di rimborso devono essere calcolati a partire dalla data di ricezione dell'ordine nel nostro deposito logistico.

SE HAI PAGATO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL:

Il rimborso avverrà sempre sulla stessa cata e/o conto corrente utilizzati.
Il rimborso sarà visibile entro 15 giorni con tempistiche variabili in relazione agli istituti di credito.

SE HAI PAGATO CON BONIFICO SOFORT-BANKING:

Il rimborso avverrà direttamente sul tuo conto corrente.
I tempi di visualizzazione del rimborso saranno di circa 10 giorni.

SE HAI PAGATO CON BONIFICO MANUALE:

Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico sul tuo conto corrente.
I tempi di visualizzazione del rimborso saranno di circa 15 giorni.
Per poter procedere con tale modalità di rimborso, dovrai fornirci Iban e Bic/Swift nella sezione Contattaci.

SE HAI PAGATO CON CARTA REGALO, CARTA RESO, BUONO TROCATHLON O BUONO FEDELTA’:

Se hai pagato con carta regalo, carta reso o con un buono trocathlon, riceverai un nuovo buono tramite e-mail entro 72h lavorative.
Se hai pagato con buono fedeltà, ti accrediteremo una quantità di punti equivalenti all’importo speso.
Potrai visualizzare il nuovo saldo punto nel tuo account entro 7 giorni lavorativi.




*per maggiori informazioni sulla nostra politica di reso clicca QUI.