BLACK RIDER

Come esperti di ciclismo, sappiamo che la voglia di pedalare non può aspettare. Per questo, giorno dopo giorno, facciamo tutto il possibile per soddisfare le vostre esigenze e permettervi di vivere la vostra passione per il ciclismo in piena libertà. Fondata da un ciclista agonista per altri ciclisti. L'azienda sviluppa e subappalta parte della produzione di componenti per biciclette. Garantiamo il miglior servizio possibile affinché ogni ciclista possa trovare ciò di cui ha bisogno. Siamo
Attività
BOUTIDOAzienda n. 90782801600010
Indirizzo
546 RUE DE MONTSERRAT,,
83200 TOULON
FR
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da BLACK RIDER entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da BLACK RIDER sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da BLACK RIDER presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da nome BLACK RIDER sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da BLACK RIDER.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: da 3 a 8 giorni Consegne non disponibili in Sicilia e Sardegna. Corriere: SoColissimo