EurosportOnline

Eurosportonline è il vostro negozio online di fiducia per scarpe da ginnastica, abbigliamento e accessori. Offriamo un'ampia gamma di prodotti delle migliori marche, che combinano design alla moda e qualità superiore. Che tu stia cercando scarpe sportive, abbigliamento casual o accessori di tendenza, con noi troverai tutto ciò che ti serve per completare il tuo look. Approfittate delle nostre offerte esclusive e della spedizione rapida per un'esperienza di acquisto senza precedenti.
Attività
to business srlsAzienda n. 09869481219
Indirizzo
via f. paolo tosti ,,
80127 NAPOLI
IT
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da EuroSportOnline entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da EuroSportOnline sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da EuroSportOnline presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Modalità di restituzione: La restituzione è a carico del negozio online. Verrà fornita un'etichetta di restituzione prepagata o verrà organizzato il ritiro a domicilio. Rimborso: Una volta ricevuto il pacco restituito, verrà effettuato un rimborso al cliente.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da EurosportOnline sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da EurosportOnline.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 1/2 Giorni Tempistica media di consegna per le isole: 3/4 Giorni Corriere: GLS