Fietsenwinkel (FBD)*

La nostra azienda vende ricambi e accessori per biciclette. Abbiamo anche un'ampia gamma di articoli per l'outdoor. Collaboriamo solo con i migliori marchi del mercato.
Attività
BikeData B.V.Azienda n. 84663545
Indirizzo
, Sloterweg, Sloterweg, Sloterweg, Sloterweg, Sloterweg, Sloterweg
1171CK BADHOEVEDORP
NL
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Fietsenwinkel (FBD) entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Fietsenwinkel (FBD) sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Fietsenwinkel (FBD)presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Con la presente riceverai il link per creare un'etichetta di reso per restituirci l'ordine: https://decathlon-fietsaccessoires.returnista.nl/?locale=en La invitiamo a consultare questo articolo che spiega passo per passo come creare l'etichetta di reso: https://fietsaccessoires.zendesk.com/hc/nl/articles/360018510558-Stappenplan-retourneren. Si prega di notare che si sceglie UPS come vettore. Troverete anche le condizioni per la restituzione di un articolo. Ecco alcune condizioni importanti: Il periodo di restituzione è di 30 giorni. Non possiamo accettare resi che arrivino dopo 30 giorni dalla consegna. Vi chiediamo di restituire gli articoli nelle loro condizioni originali. Non sono ammesse scritte sulla scatola o sull'imballaggio originale. Gli articoli non devono presentare segni di utilizzo. Una volta che il reso ci sarà pervenuto in buono stato, riceverete l'importo dell'acquisto trasferito sul vostro conto entro pochi giorni lavorativi.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Fietsenwinkel (FBD) sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Fietsenwinkel (FBD).

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2-3 Tempistica media di consegna per le isole: 3-5 Corriere: Lavoriamo con GLS, DPD e DHL, tra gli altri