FLEBI

Biciclette elettriche pieghevoli Un concetto innovativo per il trasporto sostenibile che combina dimensioni molto compatte dopo la piegatura, un peso ridotto per un trasporto confortevole e un sistema di assistenza elettrica per muoversi senza sforzo. Offriamo diversi modelli di questa linea nelle nostre e-bike premium, con ruote da 16 a 24 pollici, con un'esclusiva capacità di piegatura ultraportatile e componenti di alta gamma. Le produciamo tutte nei nostri stabilimenti in Spagna, prestando
Attività
FLEBI SOLUCIONES S.L.Azienda n. B91951418
Indirizzo
Pol. San Nicolás calle 8 nave 99,,
41500 Sevilla
ES
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Spese di restituzione I resi sono accettati entro 30 giorni dalla consegna del pacco da parte del corriere e sono gratuiti per il cliente. Al di fuori di questo periodo, il diritto di recesso non si applica. Se il reso viene accettato, tutti i pagamenti ricevuti saranno rimborsati al cliente entro un massimo di 14 giorni di calendario dalla data del reso, utilizzando lo stesso metodo utilizzato al momento dell'acquisto. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente.

Modalità di rimborso

Condizioni di restituzione I resi sono accettati entro 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte del corriere e sono gratuiti per il cliente. Al di fuori di questo periodo, il diritto di recesso non si applica. Una volta richiesto a Flebi, il reso deve essere accettato in anticipo. Le biciclette da restituire non possono mai essere restituite senza il consenso di Flebi. Il cliente può restituire il suo ordine esercitando il diritto di recesso, a condizione che i prodotti siano stati testati per un massimo di 4 km, siano in perfette condizioni e si trovino nell'imballaggio e nella scatola originali, sia la bicicletta che gli accessori. Il cliente deve organizzare la consegna al magazzino Flebi, Polígono San Nicolás calle 8 nave 99, Alcalá de Guadaíra - Sevilla. Dopo la restituzione, una volta accettata la restituzione e verificate le perfette condizioni della bicicletta, tutti i pagamenti ricevuti saranno rimborsati al cliente entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario dalla data di restituzione con lo stesso mezzo utilizzato al momento dell'acquisto. Se il prodotto viene restituito in cattive condizioni (ammaccature, macchie, danni fisici o accessori mancanti), possiamo applicare una riduzione del valore pari ai costi di riparazione necessari, a condizione che la bicicletta non sia stata utilizzata. I resi NON saranno accettati nei seguenti casi: -Se la bicicletta è stata utilizzata per più di 4 km. -Se la bicicletta non è protetta nella sua confezione e scatola originale. I resi non possono essere effettuati presso i negozi Decathlon. La restituzione non può essere effettuata nei negozi Decathlon. Costo del reso Se il reso viene accettato, tutti i pagamenti ricevuti saranno rimborsati al cliente entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario dalla data del reso con lo stesso metodo utilizzato per l'acquisto. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Il cliente è responsabile delle spese di restituzione al proprio indirizzo se la restituzione non viene accettata per i seguenti motivi: -La bicicletta è stata utilizzata per più di 4 km. -Se la bicicletta non viene restituita nella scatola e nell'imballaggio originali. IMPORTANTE: il cliente ha 5 giorni di tempo per preparare la bicicletta e 2 tentativi* per ritirarla dal trasportatore dal momento in cui ne richiede la restituzione. Se questi termini non vengono rispettati, la restituzione viene automaticamente annullata. Se il cliente desidera organizzare una nuova restituzione, deve richiederla nuovamente, purché entro il termine di 30 giorni. *2 tentativi se l'incidente durante il ritiro è imputabile al cliente.

Modalità di reso

Condizioni di restituzione I resi sono accettati entro 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte del corriere e sono gratuiti per il cliente. Al di fuori di questo periodo, il diritto di recesso non si applica. Una volta richiesto a Flebi, il reso deve essere accettato in anticipo. Le biciclette da restituire non possono mai essere restituite senza il consenso di Flebi. Il cliente può restituire il suo ordine esercitando il diritto di recesso, a condizione che i prodotti siano stati testati per un massimo di 4 km, siano in perfette condizioni e si trovino nell'imballaggio e nella scatola originali, sia la bicicletta che gli accessori. Il cliente deve organizzare la consegna al magazzino Flebi, Polígono San Nicolás calle 8 nave 99, Alcalá de Guadaíra - Sevilla. Dopo la restituzione, una volta accettata la restituzione e verificate le perfette condizioni della bicicletta, tutti i pagamenti ricevuti saranno rimborsati al cliente entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario dalla data di restituzione con lo stesso mezzo utilizzato al momento dell'acquisto. Se il prodotto viene restituito in cattive condizioni (ammaccature, macchie, danni fisici o accessori mancanti), possiamo applicare una riduzione del valore pari ai costi di riparazione necessari, a condizione che la bicicletta non sia stata utilizzata. I resi NON saranno accettati nei seguenti casi: -Se la bicicletta è stata utilizzata per più di 4 km. -Se la bicicletta non è protetta nella sua confezione e scatola originale. I resi non possono essere effettuati presso i negozi Decathlon. La restituzione non può essere effettuata nei negozi Decathlon. Costo del reso Se il reso viene accettato, tutti i pagamenti ricevuti saranno rimborsati al cliente entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario dalla data del reso con lo stesso metodo utilizzato per l'acquisto. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Il cliente è responsabile delle spese di restituzione al proprio indirizzo se la restituzione non viene accettata per i seguenti motivi: -La bicicletta è stata utilizzata per più di 4 km. -Se la bicicletta non viene restituita nella scatola e nell'imballaggio originali. IMPORTANTE: il cliente ha 5 giorni di tempo per preparare la bicicletta e 2 tentativi* per ritirarla dal trasportatore dal momento in cui ne richiede la restituzione. Se questi termini non vengono rispettati, la restituzione viene automaticamente annullata. Se il cliente desidera organizzare una nuova restituzione, deve richiederla nuovamente, purché entro il termine di 30 giorni. *2 tentativi se l'incidente durante il ritiro è imputabile al cliente.

Modalità di garanzia

Condizioni di garanzia Tutti i prodotti Flebi sono garantiti per 2 anni, ad eccezione dei materiali di consumo, a condizione che vengano rispettate le condizioni di utilizzo. Il periodo decorre dalla data di fatturazione. Anche le batterie vendute da Flebi sono coperte da una garanzia di 2 anni, sebbene siano considerate materiali di consumo. Tuttavia, dopo i primi 6 mesi, il cliente deve dimostrare che il guasto è dovuto a un difetto di fabbricazione. Il cliente ha 48 ore di tempo per segnalare eventuali problemi legati alla ricezione dell'ordine. Dopo questo periodo, non saranno accettati ulteriori reclami e si riterrà che la bicicletta sia arrivata in buono stato e con tutti gli accessori. In nessun caso la garanzia copre la modifica delle impostazioni di fabbrica della bicicletta da parte del cliente. La garanzia è valida per 2 anni. La garanzia non si applica a -La garanzia sulla batteria: trattandosi di un materiale di consumo, l'usura o l'uso improprio della batteria non sono coperti dalla garanzia. -La sostituzione dei materiali di consumo soggetti a normale usura (batteria, luci, fusibili, camere d'aria, pneumatici, cuscinetti, pastiglie dei freni, catena, raggi, ecc. ....). -l'uso anomalo dei prodotti -il guasto degli accessori (cavi di alimentazione, ecc.) -La riparazione dei difetti da parte di servizi tecnici non autorizzati da Flebi. -Danni causati da cause esterne (incidenti, urti, graffi, forature, problemi di alimentazione, utilizzo in condizioni climatiche sfavorevoli, riparazioni improprie, mancata o errata manutenzione, ecc.)