gratuito
La merce resa viene rimborsata da Ghettoblaster entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione. Il prodotto verrà rimborsato interamente se: - non presenta segni di usura. - presenta l'etichetta originale. - viene restituito nella confezione originale perfettamente intatta. In assenza di tali condizioni verrà trattenuta questa quota dal rimborso del prodotto: - assenza etichetta e prodotto perfetto: 10%. - confezione originale assente o danneggiata e prodotto perfetto: 20%. - prodotto usato: non sarà rimborsato.
L’utente può rendere la merce acquistata da Ghettoblaster sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. Gli articoli che rendi devono essere integri e nella confezione originale. Non staccare le etichette. Se possibile riutilizza l'imballaggio di spedizione originale, in questo caso copri o rimuovi le etichette dalla scatola. Se gli articoli o le confezioni non sono conformi all'originale o risultano deteriorati potrebbero esserti addebitati dei costi in proporzione al danno riscontrato. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Ghettoblaster presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.
I prodotti venduti da Ghettoblaster sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Ghettoblaster. Inserire eventuali documenti necessari all’attivazione della garanzia
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 3 giorni