Gratuito
La merce resa viene rimborsata da Greenfit S.r.l entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da Greenfi S.r.l sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Greenfit S.r.l presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Il Diritto di Recesso si intende correttamente esercitato nel rispetto delle seguenti condizioni: - La merce non deve risultare danneggiata - La merce deve essere restituita nell'imballo originale e completa di tute le parti. In caso di merce danneggiata, priva dell'imballo originale e/o ricevuta parzialmente, non potrà essere effettuato alcun tipo di rimborso.
I prodotti venduti da Greenfit S.r.l sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Greenfit S.r.l Sarà necessario seguire le indicazioni presentate dai tecnici al fine di velocizzare i tempi per completare la richiesta preparando copia della ricevuta fiscale o fattura d’acquisto, oltre alla scatola originale e a tutti i componenti che erano presenti al suo interno. ESCLUSIONI DALLA GARANZIA: 1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto). 2. Rotture causate da incidenti o da cadute. 3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto. 4. Rotture causate da un uso improprio. 5. Rotture causate da cattiva manutenzione. 6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto. 7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto. 8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto. 9. Eventuali batterie presenti nei prodotti. Eventuali interventi di riparazione o sostituzione del prodotto in garanzia non prolungano il periodo di validità della stessa che resta legato alla data d’acquisto del prodotto (in fattura). La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all’interno dell’ambiente domestico, nell’ambito del nucleo familiare. Condizioni d’impiego quali ad esempio: utilizzo professionale del prodotto, all’interno di centri fitness, circoli ricreativi o struture riabilitative, annullano la garanzia del prodotto.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3/7 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 3/7 giorni Corriere: BRT, FERCAM, ENERGO