LANG:ON EU (FBD)*

LANG:ON GmbH, Braunetsriether Weg 58, 92648 Vohenstrauß, Germania, Tel.: +49(0)9651/93199-99, E-Mail: [email protected], Tribunale del registro: Amtsgericht Weiden i. d. OPf., Numero di registrazione: HRB 3936, Amministratori delegati: Juliane Lang, Fabian Lang, Numero di identificazione dell'imposta sulle vendite ai sensi del § 27 a della legge tedesca sull'imposta sulle vendite: DE280178226, Piattaforma della Commissione UE per la risoluzione delle controversie online:
Attività
LANG:ON GmbHAzienda n. HRB3936
Indirizzo
Braunetsriether Weg 58
92648 VOHENSTRAUß
DE
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Le spedizioni di ritorno sono gratuite

Modalità di rimborso

La merce restituita sarà rimborsata da Lang Onlinehandel GmbH entro 14 giorni dal ricevimento della merce restituita da parte del cliente. Il rimborso sarà effettuato senza eccezioni con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

Modalità di reso

È possibile restituire la merce acquistata dal venditore sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dal ricevimento della merce, senza dover fornire alcuna motivazione. ATTENZIONE: Non è possibile richiedere un cambio o un rimborso per un prodotto venduto e spedito dal venditore sul Marketplace Decathlon. Se l'etichetta per la restituzione non è inclusa nell'ordine. Inviare la richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che si occuperà della pratica e fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in modo sicuro. Se l'etichetta per la restituzione è allegata all'ordine Riporre la merce nella confezione originale e chiuderla ermeticamente. Apporre l'etichetta di reso sul pacco, assicurandosi che copra le etichette con il codice a barre già presenti sul pacco. Consegnare il pacco al punto di consegna più comodo per voi.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Lang Onlinehandel GmbH sul mercato Decathlon sono garantiti per 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danno o malfunzionamento del prodotto derivante dall'uso previsto o da un difetto di fabbricazione. La garanzia non si applica a - Uso improprio della merce - Adattamenti della merce -danni derivanti dalla normale usura del prodotto -danni involontari Per presentare un reclamo in garanzia, è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon attraverso i canali previsti. La richiesta deve essere accompagnata da fotografie che dimostrino il difetto riscontrato sul prodotto e, a discrezione del Partner, dal numero di serie del prodotto. A seconda della valutazione del difetto da parte del venditore, il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato.

Tempi di consegna dei corrieri

La consegna standard è compresa tra 2 e 4 giorni lavorativi