Le spedizioni di ritorno sono gratuite
La merce restituita sarà rimborsata da Lang Onlinehandel GmbH entro 14 giorni dal ricevimento della merce restituita da parte del cliente. Il rimborso sarà effettuato senza eccezioni con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
È possibile restituire la merce acquistata dal venditore sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dal ricevimento della merce, senza dover fornire alcuna motivazione. ATTENZIONE: Non è possibile richiedere un cambio o un rimborso per un prodotto venduto e spedito dal venditore sul Marketplace Decathlon. Se l'etichetta per la restituzione non è inclusa nell'ordine. Inviare la richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che si occuperà della pratica e fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in modo sicuro. Se l'etichetta per la restituzione è allegata all'ordine Riporre la merce nella confezione originale e chiuderla ermeticamente. Apporre l'etichetta di reso sul pacco, assicurandosi che copra le etichette con il codice a barre già presenti sul pacco. Consegnare il pacco al punto di consegna più comodo per voi.
I prodotti venduti da Lang Onlinehandel GmbH sul mercato Decathlon sono garantiti per 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danno o malfunzionamento del prodotto derivante dall'uso previsto o da un difetto di fabbricazione. La garanzia non si applica a - Uso improprio della merce - Adattamenti della merce -danni derivanti dalla normale usura del prodotto -danni involontari Per presentare un reclamo in garanzia, è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon attraverso i canali previsti. La richiesta deve essere accompagnata da fotografie che dimostrino il difetto riscontrato sul prodotto e, a discrezione del Partner, dal numero di serie del prodotto. A seconda della valutazione del difetto da parte del venditore, il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato.
La consegna standard è compresa tra 2 e 4 giorni lavorativi