Gratuito
La merce resa viene rimborsata dal venditore entro 14 giorni dalla data di ricevimento prodotto restituito dall'utente. Il rimborso viene effettuato esclusivamente sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato durante la creazione dell'ordine, senza alcuna eccezione.
L'utente può restituire i prodotti acquistati da Lingerie & Bikinis STORY sul Marketplace di Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricevimento della stessa, senza specificarne il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso per un prodotto venduto e spedito da Lingerie & Bikinis STORY nei negozi Decathlon. Se il tuo ordine non include un'etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che si prenderà cura del tuo processo e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in tutta sicurezza.
I prodotti venduti da Lingerie & Bikinis STORY sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 giorni anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danno o malfunzionamento imputabile ll'uso per il quale il prodotto è stato progettato o un difetto di fabbricazione. La garanzia non copre in caso di: ● Uso improprio dei beni ● Personalizzazione della merce ● Danni attribuibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per beneficiare della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite canali di supporto dedicati. Dovranno essere allegate delle fotografie che attestino l'avvenuta consegna, i difetti riscontrati sul prodotto e, a discrezione del partner, il codice seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che sarà eseguito da Lingerie & Bikinis STORY.
Colissimo : da 2 a 4 giorni