La restituzione dell’ordine dovrà avvenire presso indirizzo indicato dal servizio assistenza messo a disposizione da Metem srl. Nel caso l’articolo spedito non corrisponda al prodotto ordinato, Metem S.r.l. si farà carico dei costi di ritiro dell'articolo spedito erroneamente e delle spese relativa alla consegna del prodotto corretto.
Il rimborso verrà effettuato in un periodo massimo di 15 giorni dalla ricezione della merce resa, nel magazzino indicato da Metem S.r.l..
Il cliente dispone di 30 giorni, dalla data di ricezione dell’ordine, per esercitare il diritto di recesso. Il cliente dovrà comunicare a Metem S.r.l. la sua volontà di esercitare il diritto di recesso, in forma scritta attraverso i mezzi indicati. La restituzione dell’ordine sarà a cura del cliente, e dovrà avvenire presso l'indirizzo indicato dal servizio assistenza messo a disposizione da Metem S.r.l.. Il prodotto deve essere restituito nuovo e nella sua confezione originale, integra e completa di tutti gli elementi forniti con il prodotto. Quando il prodotto viene ricevuto presso il magazzino indicato dal venditore, si verifica che sia nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto dal cliente, cioè nuovo, senza essere stato utilizzato e completo di tutti gli accessori. Dopo averne verificato lo stato, invieremo il prodotto richiesto in sostituzione o effettueremo il rimborso utilizzando la modalità utilizzata originariamente per il pagamento dell'ordine. In caso il prodotto oggetto del reso risultasse danneggiato e/o incompleto, potrà essere applicato un deprezzamento. Per qualsiasi problema relativo alla restituzione degli articoli del nostro negozio è possibile contattare il servizio assistenza messo a disposizione da Metem S.r.l.. via e-mail o telefono. IMPORTANTE: in nessun caso saranno accettati resi al negozio DECATHLON più vicino.
2 anni di garanzia che copre eventuali difetti del prodotto. La riparazione e/o la sostituzione saranno gratuite per il cliente, ad eccezione di eventuali costi di installazione, smontaggio ed altri oneri e/o spese accessorie. L'acquirente dovrà informare il venditore dell’eventuale mancanza di conformità riscontrata entro 15 giorni dalla sua scoperta.
Consegna standard su piano stradale stimata in 3-10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.