Gratuito
La merce resa viene rimborsata da FX srl entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da FX srl sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (ad es. accessori, software allegati, ecc...); - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, con etichetta ancora attaccata, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); - il bene acquistato deve essere restituito in ottimo stato di conservazione, non deve essere stato utilizzato o danneggiato. - FX srl non risponde per il danneggiamento/furto/smarrimento del prodotto occorso prima del ricevimento della merce restituita. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da FX srl presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.
I prodotti venduti da FX srl sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da FX srl.
L'ordine viene affidato al corriere il giorno successivo alla ricezione dello stesso (se ricevuto entro le ore 16). Consegna prevista entro 48 ore, eccetto Calabria e Isole, 72-96 ore. Corriere GLS