Tieni presente che quando scegli l'opzione di restituzione del punto di ritrovo, non ci sarà alcun addebito per la restituzione dell'articolo.
Offriamo una garanzia al 100%. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto degli articoli che hai ordinato, ti rimborseremo l'intero importo, a condizione che tu restituisca l'articolo inutilizzato, conservando le etichette e nella confezione originale, inclusa la prova d'acquisto, entro 28 giorni. (*Purtroppo, per motivi di salute e igiene, non offriamo un rimborso sui prodotti da bagno a meno che le strisce igieniche e le etichette non siano state rimosse. Inoltre, non offriamo resi o rimborsi sulle mascherine per motivi igienici) Riceverai un messaggio tramite Decathlon che ti confermerà che abbiamo ricevuto i tuoi articoli in magazzino. Ciò dovrebbe avvenire entro 28* giorni dal giorno in cui ci hai restituito gli articoli. Se sono trascorsi più di 28 giorni e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci tramite Decathlon. *A causa della nuova ubicazione del nostro magazzino e delle restrizioni in vigore dovute alla pandemia di Covid-19, al momento i rimborsi potrebbero richiedere fino a 28 giorni.
Nel pacco è incluso un modulo per la restituzione degli articoli; questo modulo costituisce la prova d'acquisto. Compila il modulo di reso e includilo nel pacco insieme agli articoli che stai restituendo. Ti consigliamo di utilizzare il nostro servizio di restituzione per restituire i tuoi articoli utilizzando il link sottostante, puoi consegnare il pacco al punto di consegna specificato che verrà poi rispedito al nostro magazzino. Avrai bisogno del numero dell'ordine Decathlon e del codice postale per creare il reso. https://regattadecathloneu.intelligentreturns.net/main/landing In alternativa, se desideri restituire il pacco direttamente tramite un corriere, ti preghiamo di spedirlo all'indirizzo riportato di seguito e di conservare la prova di spedizione in caso si verifichino ritardi. REGATA - EKOL LOGISTICA, Składowa 4C, 62-023 Żerniki Per articoli difettosi: i clienti possono restituire la merce difettosa per un rimborso totale e completo. Organizzeremo questo reso. Il costo rimborsato per la restituzione della merce può essere garantito solo se concordato in anticipo con il nostro Servizio Clienti. Se il tuo articolo è difettoso, contatta il servizio clienti tramite Decathlon.
Tutti i nostri prodotti Regatta sono coperti da una garanzia di 2 anni contro i difetti di fabbricazione; tuttavia, i nostri prodotti Isotex hanno una garanzia di 3 anni sull'abbigliamento. Il nostro tessuto Isotex è impermeabile, traspirante e antivento per mantenerti asciutto e comodo nei grandi spazi aperti! Siamo così sicuri che ti offrirà la massima protezione che offriamo una garanzia estesa. Nell'improbabile caso in cui si verifichi un difetto con un articolo acquistato tramite Decathlon, contattaci tramite il sito web Decathlon. Esamineremo il difetto insieme a te e, se risultasse difettoso, ti offriremo un rimborso completo per eventuali articoli difettosi acquistati sul sito Decathlon.
Il corriere utilizzato è DPD. Il nostro obiettivo è che il tuo pacco venga consegnato entro 5-7 giorni. Questo servizio è un servizio di consegna completamente tracciato; Tieni presente che questo è un servizio che non richiede firma. Dopo la spedizione, il tuo ordine verrà aggiornato con il numero di tracciamento e il collegamento al sito Web e potrai vedere lo stato del tuo pacco.