Gratuito
La merce resa viene rimborsata da SANTI SRL entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
NON SONO PREVISTI TERMINI DI RESO SE NON ACCORDATI PREVENTIVAMENTE CON SANTI SRL. I MOTIVI DEI RESI DEVONO ESSERE GIUSTIFICATI. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da SANTI SRL presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. 3. Consegna il pacco presso il punto BRT BARTOLINI a te più comodo. Richiesta di ritiro presso l'indirizzo di consegna. 4. Verranno accettati resi con trasporto gratuito. Ci riserviamo di verificare il prodotto reso e decurtare una somma pari al valore del danno arrecato come ad esempio: COPERTONI USATI, CONTACHILOMETRI DELLE BICI ELETTRICHE che presentano distanze percorse oltre i 5 km. Segni di usura vari, arrecati da un utilizzo eccessivo e oltre i termini previsti dal nostro regolamento.
I prodotti venduti da SANTI SRL sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da SANTI SRL. Per attivare la garanzia è sufficiente inviare mail con allegato il tagliando di garanzia, compilato con i dati di chi acquista.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5 giorni Tempistica media di consegna per le isole:7 giorni Corriere: BRT BARTOLINI