SmartOutdoor

Siamo all'avanguardia nelle categorie di marchi emergenti, concentrandoci sui prodotti per l'outdoor, la mobilità elettrica, l'accumulo di energia e altro ancora, e ci impegniamo ad approfondire continuamente l'esplorazione verticale di diverse categorie per assicurarci di rimanere all'avanguardia nel soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Attività
Smart Group SARLAzienda n. 979829298
Indirizzo
Bureau 3 38 boulevard Carnot, ,,,,,,,,,
59800 LILLE
FR
Politica di reso
30_Giorni
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Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da SmartOurdoor entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da SmartOurdoor sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da SmartOurdoor presso i punti vendita Decathlon. L’ordine non include un’etichetta di reso. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da SmartOurdoor sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da SmartOurdoor.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5-7 giorni lavorativi. Siamo spiacenti, i nostri prodotti non possono essere spediti in Sardegna e Sicilia. Se non riuscite a controllare le informazioni logistiche o se notate delle anomalie nella logistica, non esitate a contattare la casella postale [email protected].